Attentato a Nizza....senza parole

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Attentato a Nizza....senza parole

Messaggio da kitti71 »

di solito sono la prima che rispetta il regolamento e non mette post dove non si dovrebbe... questa è la stanza principale e questo messaggio andrebbe messo nella stanza OT...

stavolta ho preferito metterlo qui. Se volete spostatelo pure ma mi pareve doveroso un pensiero.

Nizza, assurdità...senza parole.

saluti

Kitti71.
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Perchè spostarlo. La meteo fa parte della vita di tutti i giorni e nella realtà di tutti i giorni si deve calare.
Solo infinita tristezza.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Infinita tristezza.
Non se ne può più.
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

Sono dei vigliacchi viscidi e poveri di intelletto. Ma noi continuiamo pure a costruire moschee per loro. Cordoglio per le povere persone cadute per mano di un balordo
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

ripugnante, veramente senza parole....
gemi65

Messaggio da gemi65 »

NeveAquila ha scritto:Sono dei vigliacchi viscidi e poveri di intelletto. Ma noi continuiamo pure a costruire moschee per loro. Cordoglio per le povere persone cadute per mano di un balordo
Il tuo commento è incommentabile. Direi balordo.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

invece delle frasi di cordoglio, riporto lo stralcio di articolo come tanti ce ne sono sui vari quotidiani, social network etc.:
"Terrore e strage a Nizza, durante la festa del 14 luglio. Un camion a 80 km all'ora ha falciato la folla: 84 morti, tra cui molti bambini, e circa 100 feriti (54 bambini)"
ecco, di fronte all'ennesima strage a me non viene cordoglio, tristezza e sconforto, a me viene rabbia funesta, ira ed odio, ma poi mi dico sono una persona civile, sono in Europa, abbiamo la democrazia e le forze dell'ordine per proteggere la gente normale....quindi?? per l'ennesima volta che facciamo??
un piccolo ot nell'ot: ma andare a prendere a guantanamo un ceffo che neanche voglio sapere il nome, ma era proprio necessario? si vede che per il nostro ministro era prioritario :roll:
qualcuno ha idea di come fermarli? :cry:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

BrixiaFidelis ha scritto:invece delle frasi di cordoglio, riporto lo stralcio di articolo come tanti ce ne sono sui vari quotidiani, social network etc.:
"Terrore e strage a Nizza, durante la festa del 14 luglio. Un camion a 80 km all'ora ha falciato la folla: 84 morti, tra cui molti bambini, e circa 100 feriti (54 bambini)"
ecco, di fronte all'ennesima strage a me non viene cordoglio, tristezza e sconforto, a me viene rabbia funesta, ira ed odio, ma poi mi dico sono una persona civile, sono in Europa, abbiamo la democrazia e le forze dell'ordine per proteggere la gente normale....quindi?? per l'ennesima volta che facciamo??
un piccolo ot nell'ot: ma andare a prendere a guantanamo un ceffo che neanche voglio sapere il nome, ma era proprio necessario? si vede che per il nostro ministro era prioritario :roll:
non sarà facile fermarli. Di sicuro non si fermeranno facendogli la guerra a casa loro, visto che sono cani sciolti residenti in Europa e anche di seconda generazione.
Ma ci siamo chiesti come è iniziato questo macello ?? chi è andato a far la guerra in Libia levando di torno un personaggio, scomodo quanto vuoi, ma che per lo meno, male o bene, teneva a freno quei tizi solo per "accaparrarsi" i pozzi di petrolio??
Per loro vige la vendetta e la legge del taglione: una cosa mi fai e una te ne faccio.
.... se non c'andiamo con i piedi di piombo in questa storia ci ritroviamo in casa la terza, quarta e quinta guerra mondiale.....
InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

Solo una nuova era glaciale potrebbe calmare i bollenti spiriti sparsi per il mondo ( così c'è anche il legame con il tema meteo)!

Naturalmente è una triste e amarissima battuta, perchè la questione è ferocissima, assai grave e di impossibile soluzione a breve termine. Potrei scrivere per ore sul tema, cercando di cogliere le mille sfumature storiche, politiche e religiose che hanno partorito questa violenza cieca, ma non è questa la sede.
Mi limito a esprimere la mia solidarietà e la mia vicinanza ai parenti delle persone cadute. Più di questo, per ora, non posso fare
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

gemi65 ha scritto:
NeveAquila ha scritto:Sono dei vigliacchi viscidi e poveri di intelletto. Ma noi continuiamo pure a costruire moschee per loro. Cordoglio per le povere persone cadute per mano di un balordo
E tu chi saresti?
gemi65

Messaggio da gemi65 »

NeveAquila ha scritto:
gemi65 ha scritto:
E tu chi saresti?
gemi65.
vortice

Messaggio da vortice »

kitti71 ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:invece delle frasi di cordoglio, riporto lo stralcio di articolo come tanti ce ne sono sui vari quotidiani, social network etc.:
non sarà facile fermarli. Di sicuro non si fermeranno facendogli la guerra a casa loro, visto che sono cani sciolti residenti in Europa e anche di seconda generazione.
Ma ci siamo chiesti come è iniziato questo macello ?? chi è andato a far la guerra in Libia levando di torno un personaggio, scomodo quanto vuoi, ma che per lo meno, male o bene, teneva a freno quei tizi solo per "accaparrarsi" i pozzi di petrolio??
Per loro vige la vendetta e la legge del taglione: una cosa mi fai e una te ne faccio.
.... se non c'andiamo con i piedi di piombo in questa storia ci ritroviamo in casa la terza, quarta e quinta guerra mondiale.....

Devono sentirsi degli INDESIDERATI in Italia mettendo fuorilegge qualsiasi loro azione che sia riconducibile alla pratica e/o alla propaganda islamica
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

Riporto solo una frase che ho letto su di un blog.
"Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani"
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

mondometeo ha scritto:Riporto solo una frase che ho letto su di un blog.
"Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani"
Il terrorismo cristiano lo abbiamo dimenticato?
Per esempio Il biondo norvegese che fece fuori decine di ragazzi sull'isola di Utoya e face saltare un'autobomba a Oslo? l'abbiamo dimenticato?
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

in queste ore mi sto facendo una domanda
festa sul lungomare e automaticammente isola pedonale bloccata ad auto etc .
un camion viene fermato dalla polizia francese e il terrorista dice devo consegnare dei gelati e lo lasciano passare .
allora mi chiedo ma questi poliziotti sapevano che non doveva passare nessuno per di + con un camion?
sapevano che era isola pedonale?
qui sotto 35 secondi di terrore ripresi da un turista italiano
https://www.youtube.com/watch?v=6iWvRgGq5yA
Rispondi