brexit quali conseguenze in italia ed europa?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
brexit quali conseguenze in italia ed europa?
ciao a tutti,premetto che io sono contro l'europa unita da sempre perché non siamo gli usa e che l'euro è stata una grossa fregatura per tanti italiani,l'uscita della gran Bretagna quali conseguenze porterà? per andare in gran Bretagna ci vorrà nuovamente il passaporto!
-
BrixiaFidelis
Re: brexit quali conseguenze in italia ed europa?
questione abbastanza complessa, penso che bisognerebbe scrivere un "trattato sul brexit" per capire i vari risvolti, brevi ed a lungo termine, tra cui ma ovviamente il meno politico-economicamente importante sarà il passaporto, forse avrà risvolti sul turismo? comunque aldilà del favore o contrarietà all'Europa unita, se non ci sarà il famigerato effetto domino, può essere che i problemi più grossi li avranno poi loro, insomma sto isolottofreddopungente ha scritto:ciao a tutti,premetto che io sono contro l'europa unita da sempre perché non siamo gli usa e che l'euro è stata una grossa fregatura per tanti italiani,l'uscita della gran Bretagna quali conseguenze porterà? per andare in gran Bretagna ci vorrà nuovamente il passaporto!