Segnaccio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
assessore75

Segnaccio

Messaggio da assessore75 »

Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone? :lol:
cloover

Re: Segnaccio

Messaggio da cloover »

assessore75 ha scritto:Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone? :lol:
Da parer mio,credo che la prima parte di febbraio sia andata.Prepariamoci al max ad un pò di pioggia in un contesto termico piuttosto mite.Per la seconda parte di febbraio sto osservando un paio di cose,anche se per adesso è tutto molto "fumoso"....ciao! :wink:

***cloover
assessore75

Messaggio da assessore75 »

cloover ha scritto:
assessore75 ha scritto:Dove sono finiti i toscani? Ragazzi fatevi vivi! Che notizie mi date per il nostro futuro "inverno"? Ci sono timide speranze oppure...devo tirar fuori l'ombrellone? :lol:
Da parer mio,credo che la prima parte di febbraio sia andata.Prepariamoci al max ad un pò di pioggia in un contesto termico piuttosto mite.Per la seconda parte di febbraio sto osservando un paio di cose,anche se per adesso è tutto molto "fumoso"....ciao! :wink:

***cloover
Ciao Clo,
grazie per la risposta. Che sia davvero già finito l'inverno? Non è concepibile! Non è mai cominciato.....Facciamo ricorso!!!!!
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Io tirerei fuori l'ombrello, senza "one", vista l'acqua che Liguria e Toscana beccheranno la prossima settimana :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

stefano75 ha scritto:
Io tirerei fuori l'ombrello, senza "one", vista l'acqua che Liguria e Toscana beccheranno la prossima settimana :wink:

ho la vaga impressione che molte regioni nemmeno l'acqua vedranno.....
Senz'altro le tirreniche non saranno messe male, ma se prevarrano le gfs12 e ecmwf di stamani molti staranno a lamentarsi..

ciao.
Magione

Messaggio da Magione »

Vai Cloover disegna un pò due cartine per il verso!
Ciao grandisssssssimo! :wink:
Rispondi