Località meteo-incontro

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Quale regione potrebbe essere più "comoda" per incontrarci?

Puoi scegliere tra 1

16
41%
3
8%
9
23%
1
3%
2
5%
1
3%
3
8%
4
10%

Voti totali: 39

VELENO

Località meteo-incontro

Messaggio da VELENO »

Provo a creare una lista di possibili location (per ora vediamo di scegliere la regione,già sarebbe molto) per il meteo incontro,ne "butto" su qualcuna poi vediamo...

I vostri consigli sono sempre ben accetti! :wink:
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Melfi! :lol:

Scherzo, hanno risposto tutti Lazio per la maggior parte perché è a metà strada tra il Nord e il Sud, sinceramente non lo so. :)
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

Caspita 50% il lazio con 20 voti
ciao Veleno, oltrr a scrivere cose sagge hai anche idee friend
ly
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Tagliacozzo 1 mi sta vicino ahah 2 sta al centro d Italia 3 si mangia benissimo 4 e freddo e magari nevica
VELENO

Messaggio da VELENO »

wwlaneve* ha scritto:Caspita 50% il lazio con 20 voti
ciao Veleno, oltrr a scrivere cose sagge hai anche idee friend
ly
Che ci posso fare cara Luna,sono pieno di difetti! :D
Mitico 85

Messaggio da Mitico 85 »

Rifugio capanna regina Margherita 4.554 m s.l.m. Alagna valsesia Piemonte... Non è molto comodo da raggiungere ma..... Sai che panorama..... :D :D :D
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Mitico 85 ha scritto:Rifugio capanna regina Margherita 4.554 m s.l.m. Alagna valsesia Piemonte... Non è molto comodo da raggiungere ma..... Sai che panorama..... :D :D :D
e se c'è nebbia :lol: :lol: :lol:
Mitico 85

Messaggio da Mitico 85 »

monte capanne ha scritto:
Mitico 85 ha scritto:Rifugio capanna regina Margherita 4.554 m s.l.m. Alagna valsesia Piemonte... Non è molto comodo da raggiungere ma..... Sai che panorama..... :D :D :D
e se c'è nebbia :lol: :lol: :lol:
meglio la guardi dall' alto con tutte le vette attorno che spuntano dal lago di nebbia.... Spettacolo! :lol: :lol:
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

bè, la proposta di mitico 85 sbaraglia la concorrenza... tuttavia, senza scendere in localismi e quindi non proponendo lorica, la perla della sila, penso che ci dovrebbe essere un plebiscito per capracotta, detentrice del guinness world record per la nevicata più abbondante registrata. nella sfigata italia, california d'europa!!!!!
VELENO

Messaggio da VELENO »

Buongiorno Forum,ad oggi sembra delinearsi una "sfida" a 2,Toscana-Lazio,aspettiamo qualche altro giorno e vediamo di capire la fattibilità della cosa.A presto,Andrea. :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Riporto su questo sondaggio,che dovrebbe aver espresso la sua direzione.Dati alla mano sembrerebbe il Lazio la regione scelta per il meteo-incontro.A questo punto ci sarebbe da scegliere la località Laziale che possa essere gradita a tutti quelli che pensano di partecipare;vi dico la mia.
Conosco un ristorantino a la Bianca,frazione di Allumiere,dove si mangia benissimo,abbondante ed il prezzo è molto vantaggioso.Fatemi sapere voi chi e dove parteciperebbe a questo incontro,sono ben accette le vostre idee e le vostre proposte,la mia ve l'ho scritta,ditemi la vostra e sopratutto le vostre eventuali adesioni.Buona giornata,Andrea.
figaro

Messaggio da figaro »

VELENO ha scritto:Riporto su questo sondaggio,che dovrebbe aver espresso la sua direzione.Dati alla mano sembrerebbe il Lazio la regione scelta per il meteo-incontro.A questo punto ci sarebbe da scegliere la località Laziale che possa essere gradita a tutti quelli che pensano di partecipare;vi dico la mia.
Conosco un ristorantino a la Bianca,frazione di Allumiere,dove si mangia benissimo,abbondante ed il prezzo è molto vantaggioso.Fatemi sapere voi chi e dove parteciperebbe a questo incontro,sono ben accette le vostre idee e le vostre proposte,la mia ve l'ho scritta,ditemi la vostra e sopratutto le vostre eventuali adesioni.Buona giornata,Andrea.
Gaeta ......... Terminillo FATE VOI :D :lol:
VELENO

Messaggio da VELENO »

figaro ha scritto:
VELENO ha scritto:Riporto su questo sondaggio,che dovrebbe aver espresso la sua direzione.Dati alla mano sembrerebbe il Lazio la regione scelta per il meteo-incontro.A questo punto ci sarebbe da scegliere la località Laziale che possa essere gradita a tutti quelli che pensano di partecipare;vi dico la mia.
Gaeta ......... Terminillo FATE VOI :D :lol:
Ciao figaro,cerchiamo di indicare ognuno la propria località "preferita"e come è stato per la regione...la maggioranza vince. :wink:
Rispondi