Siamo nella mer...da

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lucauicx

Siamo nella mer...da

Messaggio da lucauicx »

Ed eccoci giunti nei giorni della merla, per me abbastanza tristi, perchè generalmente da qui in poi si va salendo.
Milano oggi. Min 5 max 14. Qui se andiamo salendo bruciano le piante!!!
Dato che impazza il fenomeno del "questo post porta sfiga" quando ne viene aperto uno ottimistico, ne apro io uno negativo, con la speranza che ci porti fortuna, scusate lo scontento e l'orticellismo ma nella fase fredda che dovrebbe aprirsi dal 4 non ci vedo nulla di straordinario, se non un ritorno nelle medie, ma per il NO... beh, ci chiamiamo così apposta... NO! Niente prp, zero di zero. Servono prp, c'è siccità, porca tr$ia, ma un po' di pietà! qui siamo non nella merla ma nella mer... deducete voi

Scusate lo sfogo, Buona serata
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Mi auguro davvero che sia l'ultimo scempio a cui assistiamo in questa stagione scarognata!
Qu ami attendono due/tre giorni di montanaccio a palla con massime fino a +20° alla portata visto che già da ieri con poco vento si viaggia sui +16/17°.
Ciao!
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

La situazione mi sembra abbastanza grave...qui al NW sono ben 93 giorni che non si registrano precipitazioni degne di nota, i fiumi e torrenti sono quasi asciutti, il "mio" lago maggiore é sceso di parecchio, il Po é sotto di 7 metri.
Finalmente sembra che stia per concrettizzarsi un cambiamento, ma se le cose dovessero andare come il run12 del 29-1-16 , beh per il NW continuerebbe l'agonia, specie per il Piemonte che rimarrebbe pure sottovento.

Detto ciò non ci resta che sperare...

Un saluto Alberto
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Visto che parliamo di m.....da, eccovela servita :lol: :lol:
Immagine
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Sono mesi che ve lo dico, qui se la stagione va cosí, non cambia in corsa, cambia a Marzo con gli scambi meridiano della tempesta equinoziale. Scordatevi precipitazioni serie prima. La statistica parla molto piú chiara di sti 4 modelli del cavolo che seguiamo a 20000 ore.
piemontebianco

Messaggio da piemontebianco »

altro ennesimo td inutile
fatto di utenti soliti
io lo dicevo,lo sapevo ,scordatevi la pioggia a febbraio,fino amarzo non se ne fa nulla ,il piemonte e fuori ,di freddo non ci sara' nulla bla! bla ! bla!
ma DICO IO ma ci siete o ci fate ,i gm fanno fatica ad inquadrare i primi di febbraio e si danno gia' sentenze mah! :roll:
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

piemontebianco ha scritto:altro ennesimo td inutile
fatto di utenti soliti
io lo dicevo,lo sapevo ,scordatevi la pioggia a febbraio,fino amarzo non se ne fa nulla ,il piemonte e fuori ,di freddo non ci sara' nulla bla! bla ! bla!
ma DICO IO ma ci siete o ci fate ,i gm fanno fatica ad inquadrare i primi di febbraio e si danno gia' sentenze mah! :roll:
Scusa ma a me non sembra che qualcuno abbia tado delle sentenze, poi magari mi sbaglio... Abbiamo solo commentato dicendo che la situazione é abbastanza seria...
Sono d'accordo invece sul fatto che che questo td sia inutile
piemontebianco

Messaggio da piemontebianco »

alberto alleva ha scritto:
piemontebianco ha scritto:altro ennesimo td inutile
fatto di utenti soliti
Scusa ma a me non sembra che qualcuno abbia tado delle sentenze, poi magari mi sbaglio... Abbiamo solo commentato dicendo che la situazione é abbastanza seria...
Sono d'accordo invece sul fatto che che questo td sia inutile
sicuramente non e' riferito a te
ma questo ne e' l'esempio
Sono mesi che ve lo dico, qui se la stagione va cosí, non cambia in corsa, cambia a Marzo con gli scambi meridiano della tempesta equinoziale. Scordatevi precipitazioni serie prima. La statistica parla molto piú chiara di sti 4 modelli del cavolo che seguiamo a 20000 ore.

capisci costoro non sono amanti freddofili
ma vogliono emergere come nostradamus i guru' della sfera di cristallo
pensano di avere la verita' in tasca dando il tutto per spaciato tutto per scontato
non e' piu' amare la meteo ,questo e vero autolesionismo punto
:?
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Io a volte resto senza parole, eppure il regolamento parla chiaro. :roll:
Vi ricordo che non siamo in una chat ma in un forum scientifico.
Considerato che ogni argomento finisce anche nell'homepage di Meteolive ti sembra un titolo normale da dare ad un TD?
Bloccato