Auto nuova

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Mmg

Auto nuova

Messaggio da Mmg »

Ciao a tutti, per la nuova auto ho pensato alla Giulietta, ma mi hanno chiesto una bella sommetta (9000 euro) del 2011

Non è troppo il prezzo per una macchina di 5 anni?

Avrei pensato anche alla mini cooper, ma a benzina ti mangia tutto il bancomat :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Auto nuova

Messaggio da Cribbio »

Mmg ha scritto:Ciao a tutti, per la nuova auto ho pensato alla Giulietta, ma mi hanno chiesto una bella sommetta (9000 euro) del 2011

Avrei pensato anche alla mini cooper, ma a benzina ti mangia tutto il bancomat :lol:

Vai con la Giulietta e accertati che il Blue&Me sia compatibile con la musica dello smartphone.
BrixiaFidelis

Re: Auto nuova

Messaggio da BrixiaFidelis »

Cribbio ha scritto:
Mmg ha scritto:Ciao a tutti, per la nuova auto ho pensato alla Giulietta, ma mi hanno chiesto una bella sommetta (9000 euro) del 2011

Vai con la Giulietta e accertati che il Blue&Me sia compatibile con la musica dello smartphone.
vai davvero con la Giulietta, ha una linea splendida in confronto alla casseruola troppo cresciuta che è la mini, poi per la somma dipende dal modello, condizioni che si trova, km etc.
:wink:
Rispondi