neve

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
edopuglia

neve

Messaggio da edopuglia »

:D ciao sono nuovo del forum vi seguo da molti anni finalmente ho deciso di partecipare sono totalmente ignorante del campo ma ,mi piace molto la neve anche se vivo in puglia precisamente a grottaglie vicino taranto volevo sapere se potete se io potro vedere un po di neve vi ringrazio anticipatamente vi seguo sempre.

Edit Moderatore Erboss: ciao e benvenuto sul forum. Come nuovo utente ti consiglio di leggere le poche e semplici regole del nostro forum qui.
Se apri un nuovo TD devi dargli un titolo il più chiaro possibile. Inoltre non si possono aprire TD per chiedere il tempo della propria località, il forum diventerebbe caotico e dispersivo. In questi casi le risposte si possono già trovare nei TD appositi o in quello dei modelli.
Saluti
edopuglia

Re: live 2016

Messaggio da edopuglia »

edopuglia ha scritto::D ciao sono nuovo del forum vi seguo da molti anni finalmente ho deciso di partecipare sono totalmente ignorante del campo ma ,mi piace molto la neve anche se vivo in puglia precisamente a grottaglie vicino taranto volevo sapere se potete se io potro vedere un po di neve vi ringrazio anticipatamente vi seguo sempre.
edopuglia

modelli live-gennaio 2016 (no ot)!

Messaggio da edopuglia »

edopuglia ha scritto:
edopuglia ha scritto::D ciao sono nuovo del forum vi seguo da molti anni finalmente ho deciso di partecipare sono totalmente ignorante del campo ma ,mi piace molto la neve anche se vivo in puglia precisamente a grottaglie vicino taranto volevo sapere se potete se io potro vedere un po di neve vi ringrazio anticipatamente vi seguo sempre.
1126523

Messaggio da 1126523 »

...speriamo! Io lavoro a Brindisi! :) :)
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Bloccato