Gennaio chiude con 45mm di pioggia ( media 110mm)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mork

Gennaio chiude con 45mm di pioggia ( media 110mm)

Messaggio da mork »

Caduta meno della metà della pioggia che ci compete, ma l'anomalia più assurda ha riguardato senza dubbio le temperature.

Per adesso l'inverno qui è durato 3 giorni! Poi non si è minimamente visto. Sempre cieli lattiginosi con nubi sterili praticamente tutti i giorni con temperature sui 15°! :cry: :cry:

Inverno più brutto che abbia mai visto in tutta la mia vita, peggio di quello del 1990!
Antonio
northface

45 mm!!!....

Messaggio da northface »

...hai fatto il pieno :wink:

Io 19 mm :shock: :shock:

Cominciamo bene.....

Ciao
Luigi S.
vivalaneve

Re: 45 mm!!!....

Messaggio da vivalaneve »

[quote="northface"]...hai fatto il pieno :wink:

Qui 190 mm , la vostra zona è stta la più penalizzata della Liguria
simone 82

Genova e dintotni

Messaggio da simone 82 »

Torino chiude con 20-30 mm a secondo delle zone.. quindi più o meno in media.. Certo che vedere Torino con praticamente gli stessi dati di Genova... :? :shock: Voi genovesi non avete mezze misure o alluvioni o siccità.... :shock: Meteorologicamente parlando a mio avviso siete la zona migliore, da voi eventi di tutti i tipi (caldazze, bufere di neve, grandinate paurose, temporali "tropicali") :wink:
Luiggino

Re: Genova e dintotni

Messaggio da Luiggino »

ciao simo, ti do ragione in tutto bufere di neve, grandinate, tempeste di vente, temporaloni ma per quanto riguarda le caldazze torino sa essere pegiio d'estate molto peggio
Rispondi