Magari porta bene...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cosa c'entra?Artic Winter ha scritto:l'anno scorso non è che portò proprio bene, soprattutto per noi.....
Ciao
caro UdL, scusa, è stato un mio errore. pensavo ti riferissi all'anno scorso...Uomo di Langa ha scritto:Cosa c'entra?Artic Winter ha scritto:l'anno scorso non è che portò proprio bene, soprattutto per noi.....
Io parlo dell'inverno 2011-'12.
Caro iniestas. L'inverno di tre anni fa fu ottimo mentre il famoso 11/12 pessimo. Per chi ci lavora se ne frega dell'evento.quello fu pessimo mentre il 12/13 era pieno do neve da fine novembre a quasi maggio. Basta co i big event fate fiocca in montagna c...oiniestas ha scritto:Ciao
Quell anno c era anche molta scaramanzia da parte mia
In questi anni abbiamo capito che non esiste compensazione semmai persistenza e che un inverno può finire esattamente come ha iniziato
Tuttavia molti elementi danno pensare ad un big event di portata anche storica in questo inverno soltanto che al momento dire Asia Europa o America equivale a tirare i dadi perché non sappiamo forma e inclinazione delle figure bariche ad un cambio di pattern
Detto questo sono anni comunque eccezionale perché se anche non accadesse come comunque appare più probabile un big event italiano saremmo al terzo inverno di fila scualbo e comunque ad una stagione ridotta ormai veramente al quasi nulla
Ad ogni modo non esistono eventi uguali
Il febbraio 2012 e' archivio di storia
Il futuro ha pagine nuove
Concordo pienamente sulla neve in montagna, anche se almeno in un'occasione mi piacerebbe vederla ANCHE a valle.chegiannachetira ha scritto:CTCaro iniestas. L'inverno di tre anni fa fu ottimo mentre il famoso 11/12 pessimo. Per chi ci lavora se ne frega dell'evento.quello fu pessimo mentre il 12/13 era pieno do neve da fine novembre a quasi maggio. Basta co i big event fate fiocca in montagna c...oiniestas ha scritto:Ciaolovingsnow ha scritto: Quasi uguale?! Lì l'est era al gelo, ora è in estate. C'era una depressione sulla groenlandia, adesso c'è hp, oltre al canadese e altre differenze che ora non ricordo
In questi anni abbiamo capito che non esiste compensazione semmai persistenza e che un inverno può finire esattamente come ha iniziato
Tuttavia molti elementi danno pensare ad un big event di portata anche storica in questo inverno soltanto che al momento dire Asia Europa o America equivale a tirare i dadi perché non sappiamo forma e inclinazione delle figure bariche ad un cambio di pattern
Detto questo sono anni comunque eccezionale perché se anche non accadesse come comunque appare più probabile un big event italiano saremmo al terzo inverno di fila scualbo e comunque ad una stagione ridotta ormai veramente al quasi nulla
Non fa nulla!Artic Winter ha scritto:caro UdL, scusa, è stato un mio errore. pensavo ti riferissi all'anno scorso...Uomo di Langa ha scritto:Cosa c'entra?Artic Winter ha scritto: l'anno scorso non è che portò proprio bene, soprattutto per noi.....
Io parlo dell'inverno 2011-'12.![]()
nel TD dei modelli live ho fatto già riferimento a questo paragone....
di nuovo pardon....
Hai ragione,il mio td non vuole rispolverare gli archivi,ma intende essere un'iniziativa goliardica per ricordare quei tempi;poi,a ben vedere,c'é anche della scaramanzia,come in te quattro anni fa.iniestas ha scritto:Ciao
Ma vi rendete conto che il forum è per lo più frequentato da utenti di ML che vengono qui a cercare previsioni meteo?Uomo di Langa ha scritto:Lo so,i moderatori,se riterranno opportuno,lo chiuderanno.Cribbio ha scritto:Ennesimo td inutile
Ne aspettiamo uno utile da parte tua.