Articolo di ML sull' "ansia da neve"

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucauicx

Articolo di ML sull' "ansia da neve"

Messaggio da lucauicx »

https://www.meteolive.it/news/Amarcord/ ... lti/34978/
Devo dire che azzecca in pieno come uno si sente...
Bella anche la cosa della fuga verso i luoghi dove nevica, poi io che sono anche appassionato di treni,tram,autobus e metropolitane... fuggire con questi mezzi dove nevica già... bello! oggi dopo la scuola ci ho provato ma l'ho "cannata" ,come si dice fra giovani 8) ,sono andato nel comasco quando alla fine ha nevicato nel verbano, appena l'ho saputo mi è venuta una rabbia...non perchè ho sbagliato posto ma perchè...il giro programmato all'inizio aveva come destinazione proprio Domodossola :cry: ma poi ,dato che i treni per il comasco partono dalla stazione dietro casa mia mentre quelli per il verbano partono dalla centrale,per pura pigrizia ho deciso di cambiare giro...maledetto me :lol:
Comunque questo articolo di ML mi piace molto,rispecchia davvero tutte le emozioni! Una ne manca...quella dell' ansia da runnite :P ora aspetto quello di sta sera ma mi pare di capire che martedì potrei vedere una fioccata senza migrare :D
Rispondi