presentazione

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Bob90
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 14, 2015 1:01 am
Località: Acqui Terme, 156 m s.l.m.

presentazione

Messaggio da Bob90 »

Salve a tutti, sono Bob e seguo il forum praticamente da quando esiste. La passione per la meteo mi accompagna fin da quando ero bambino... d'inverno passavo le nottate alla finestra per scorgere un fiocco di neve dai lampioni (se alle 17,15 il mitico Caroselli aveva preannunciato neve al NW, suffragato alle 20,35 dalla previsione di Giuliacci), d'estate seguivo lo spostamento di una nuvola ad incudine in lontananza sapendo che da lì a qualche ora si sarebbe potuto scatenare un temporale ecc... e la situazione da allora non è cambiata :P :oops: ...ogni cosa della meteo di affascina, d'inverno sono freddofilo ma una giornata primaverile in pieno gennaio fa sempre piacere, d'estate sono caldofilo ma una bella giornata di pioggia a smorzare la calura è il top e via dicendo... per me tutto è motivo di interesse. Ciò in cui mi sento carente è nella lettura dei modelli e sotto questo aspetto confido in voi, sono sicuro di poter imparare molto in questo forum. Basta cosi, mi sono dilungato fin troppo :!: ...ciao a tutti e a presto !
Avatar utente
erboss
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 5150
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggio da erboss »

Benvenuto da parte mia e dello staff :wink:
Rispondi