A 180h, fantameteo d'accordo, ma c'è (per ora).
Certo che questi modelli mi sembrano veramente confusi, speriamo bene un'altra rodanata anche di pochi giorni la volete buttare, di questi tempi?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

no non la vedi solo tu ma per il momento prendiamo come tendenza l'entrata dell'Atlantico poi vedremo con quali modalita' con carte sotto le 144 oreVito14 ha scritto:La vedo solo io, blocking atlantico e rodanata?
Certo che questi modelli mi sembrano veramente confusi, speriamo bene un'altra rodanata anche di pochi giorni la volete buttare, di questi tempi?![]()
***********************************************************Vito14 ha scritto:La vedo solo io, blocking atlantico e rodanata?
Certo che questi modelli mi sembrano veramente confusi, speriamo bene un'altra rodanata anche di pochi giorni la volete buttare, di questi tempi?
Io più che rodano ci vedo una gran bordata atlantica... fiorera di precipitazioni su quasi tutto lo Stivale e di tanta neve alle quote medio. Sempre meglio di HP è, però dalla "primavera" di gennaio stiamo passando all'"autunno" della prima parte di febbraio... sigh...Vito14 ha scritto:La vedo solo io, blocking atlantico e rodanata?
Certo che questi modelli mi sembrano veramente confusi, speriamo bene un'altra rodanata anche di pochi giorni la volete buttare, di questi tempi?![]()
Vorrei sognare anche io. Per ora mi accontento di quello che c'è (neve sugli appennini per sciare) e di quello che ci potrebbe essere (incremento del manto nevoso).Extreme88 ha scritto:Torna l'Atlantico con termiche autunnali...novembrine direi. Ottime per Alpi e forse Appennini....pessime per i nostri sogni ...
Sì infatti, è improprio parlare di blocking atlantico, almeno allo stato attuale.tstora ha scritto:Io più che rodano ci vedo una gran bordata atlantica... fiorera di precipitazioni su quasi tutto lo Stivale e di tanta neve alle quote medio. Sempre meglio di HP è, però dalla "primavera" di gennaio stiamo passando all'"autunno" della prima parte di febbraio... sigh...Vito14 ha scritto:La vedo solo io, blocking atlantico e rodanata?
... e l'inverno vero latita...