Certo l'inizio non sara dei migliori.
Ma quest anno sembra tutto in ritardo.
La prima, poco invernale direi
[/img]Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
[/img]a forza di insistere prima o poi ci azzeccanevofilo80 ha scritto:lo stesso che questa settimana dava fiocchi di neve a roma con massime di 5 gradimonte capanne ha scritto:In arrivo il grande freddo dopo la parentesi Africana sciroccale con differenze di 15° negativi. ho trovato questo,indovinate chi è?![]()
Secondo voi l'hp riuscirà ad alzarsi o spancierà?monte capanne ha scritto:a forza di insistere prima o poi ci azzeccanevofilo80 ha scritto:lo stesso che questa settimana dava fiocchi di neve a roma con massime di 5 gradimonte capanne ha scritto:In arrivo il grande freddo dopo la parentesi Africana sciroccale con differenze di 15° negativi. ho trovato questo,indovinate chi è?![]()
![]()
la visione di gf è alquanto molto poco probabile ,credo che bisogna guardare reading anche perchè come dice ml gf sta perdendo i colpiburian1993 ha scritto:Secondo voi l'hp riuscirà ad alzarsi o spancierà?monte capanne ha scritto:a forza di insistere prima o poi ci azzeccanevofilo80 ha scritto: lo stesso che questa settimana dava fiocchi di neve a roma con massime di 5 gradi![]()
![]()