Alluvione in Maremma
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Alluvione in Maremma
E' una storia senza fine, altra alluvione in 2 giorni, questa volta colpito la Maremma nel Grossetano scaricando 400 mm in appena 3 ore ieri pomeriggio. Due persone, sono state trovate morte dai soccorsi dentro la loro auto a causa dell'esondazione del fiume Elsa nel comune di Manciano. Evacuate circa 30 persone nel comune di Orbetello dove per oggi le scuole rimarranno chiuse.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior
Quello che è successo ieri ha dell incredibile.... Accumuli pazzeschi a macchia di leopardo... Da me 80 mm a 7 km in linea d aria il nulla...monte capanne ha scritto:e pensare che io mi ritoverò a registrare un ottobre con zero mm di pioggia praticamente un luglio
Uguale per la maremma mi è sembrato di capire....
-
monte capanne
- Forumista senior
in questo momento qui sull'isola c'è apprensione per un temporale con pioggia violenta che per il momento è in mare,davanti a marciana marina in lento avvicinamentojacopo90 ha scritto:Quello che è successo ieri ha dell incredibile.... Accumuli pazzeschi a macchia di leopardo... Da me 80 mm a 7 km in linea d aria il nulla...monte capanne ha scritto:e pensare che io mi ritoverò a registrare un ottobre con zero mm di pioggia praticamente un luglio
Uguale per la maremma mi è sembrato di capire....