Un po' in ritardo,mi presento

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Un po' in ritardo,mi presento

Messaggio da Rughina67 »

Salve a tutti, girovagando per il forum ho visto che esiste una stanza per le presentazioni, così colgo l'occasione per presentarmi, anche se mi sono iscritta da qualche mese. Come avete già' potuto vedere, mi sono chiamata "rughina67" in onore alla mia cagnolina ; il mio vero nome e' Roberta. Abito nel Canton Ticino in Svizzera. Il mio e' un paesino di circa 800 anime, immerso nel verde. Sono appassionata di meteorologia, anche se non sono molto ferrata sull'argomento. Nel forum non scrivo molto,mi piace molto più' leggere gli interventi per poter imparare nuove cose. Ringrazio tutti e a presto
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Benvenuta crucchina :D :D :D
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Benvenuta crucchina :D :D :D

Grazie Cristiano, ma per "crucchina" indendi Tedesca (da noi i crucchi sono e Tedeschi)? Guarda che però in Ticino si parla italiano :lol:
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Rughina67 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Benvenuta crucchina :D :D :D

Grazie Cristiano, ma per "crucchina" indendi Tedesca (da noi i crucchi sono e Tedeschi)? Guarda che però in Ticino si parla italiano :lol:
Lo so lo so :D

E' che mi piaceva l'abbinamento Rughina - Crucchina :D

Cmq scusami se ti ho irritata :roll:

Salutami il ticino,mi sono fermato una volta prima del Gottardo in un autogrill; 4 primi(pasta al ragu) 100 franchi :twisted: :twisted: :twisted:
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Benvenuta crucchina :D :D :D

Grazie Cristiano, ma per "crucchina" indendi Tedesca (da noi i crucchi sono e Tedeschi)? Guarda che però in Ticino si parla italiano :lol:
Lo so lo so :D

E' che mi piaceva l'abbinamento Rughina - Crucchina :D

Cmq scusami se ti ho irritata :roll:

Salutami il ticino,mi sono fermato una volta prima del Gottardo in un autogrill; 4 primi(pasta al ragu) 100 franchi :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Cristiano,guarda che non mi sono per nulla irritata,anzi mi veniva da ridere tanto più che sono di origine italiana: mio papà era di Torino e mia mamma vicino a Biella. No problem! Ammazza la pasta che prezzi,era almeno buona? Saluti dal mio bel ticino oggi innondato dal sole ciaooooo :lol:
Rispondi