sequenza temporalesca...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
soffioartico

sequenza temporalesca...

Messaggio da soffioartico »

L'incudine avanza.. si sentono i primi tuoni..

Immagine

numerosi gli overshooting top sopra la mia testa che sfondano l'incudine vecchia.. sulla sinistra si vede una giovane torra appena ghiacciata, sulla destra la base del cb che diviene sempre più bassa.. tuoni molto frequenti

Immagine

si avvicina la shelf sulla destra i primi fulmini nube-terra, sempre molto frequenti quelli nube-nube.. si alza il vento di aoutflow..

Immagine

sempre la shelf.. che sembra assumere un moto rotatorio..

Immagine

infine il muro di pioggia e grandine, fuilmini nube-terra estremamente frequenti..

Immagine
tstora

Messaggio da tstora »

Il Viadotto di Campomorone... quaaaaaaaaaaaaante volte ci sono passato! :lol:

Comunque bella sequenza, anche didattica... mi sembra tu abbia usato un bel grandangolo, mi confermi? :roll:
soffioartico

tstora ha scritto:Il Viadotto di Campomorone... quaaaaaaaaaaaaante volte ci sono passato! :lol:

Comunque bella sequenza, anche didattica... mi sembra tu abbia usato un bel grandangolo, mi confermi? :roll:
si, ma come fai a conoscere questo viadotto!! lo prendevi per andare in francia col treno??

:lol:
tstora

Messaggio da tstora »

soffioartico ha scritto:
tstora ha scritto:Il Viadotto di Campomorone... quaaaaaaaaaaaaante volte ci sono passato! :lol:

si, ma come fai a conoscere questo viadotto!! lo prendevi per andare in francia col treno??

Ehm... volevo scriverti un MP... ma non si può! :roll:
Diciamo che lo conosco sia per motivi di passaggio (esatto, ci sono stato sopra col treno una quantitià di volte) e soprattutto per motivi fotografici che poi ti spiegherò... 8)
soffioartico

tstora ha scritto:
soffioartico ha scritto:

Ehm... volevo scriverti un MP... ma non si può! :roll:
Diciamo che lo conosco sia per motivi di passaggio (esatto, ci sono stato sopra col treno una quantitià di volte) e soprattutto per motivi fotografici che poi ti spiegherò... 8)
ti lascio la mia mail...

nettun0@hotmail.com (l'ultima è la cifra zero non una O )
mi becchi anche su msn! ciao
Rispondi