anche io che sono un freddofilo....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bura91

anche io che sono un freddofilo....

Messaggio da bura91 »

sto per perdere la speranza... :( !
anche se credo che questo run sia solo di passaggio!i modellio sono in palla.... :lol:
nn è possibile che siano cambiati così tanto nel giro di 24...
gli spaghi sono tristemente piu chiusi del normale anche nel lungo e quasi tutte le carte vedono una vera ondata di freddi per la prima decade di febbraio!ma quello che piu mi perme dire è che nn è soltanto il preddo ad essere assente, ma anche le precipitazioni....e se quanche perturbazione degna di nota non si muove a portarci un pel po d acqua o magari chissa...neve, credo che passeremo una delle estati piu secche d italia... :cry:
da nn credere che qui da me è da settembre che nn fa piu una pioggia come si deve....soltanto piccoli rovesci!

ciao
matteo
boss74

Messaggio da boss74 »

beh che dire quoto.
in piu' dico che l'inverno e' gia nella sua mitica parola ,in ritirata per lasciare spazio alle incalzante stagione primaverile.
non condivido grosso che dice ma non e' detto che sia morto l'inverno ,assolutamente no ma credo che per vedere la neve in pianura o magari nelle citta' non ci siano piu' speranze se non una la lumicini diciamo la verita'tutti stiamo aspettando una cosa.......
a si il grande gelo .............e a sto punto della stagione .............
hp ed inverno finitoo
anzi the profundis saluti dal garda luca. :cry:
bura91

Messaggio da bura91 »

infatti...
neanche io lo condivido!perche ormai nn siamo piu a fine dicembre inizio gennaio....quando tutto puo accadere!
siamo alle porte di febbraio e nn c'è ancora stata una vera svolta, per la quale per me, forse, nn ci sara spazio!e se avverra, se mai avverra sara ormai troppo tardi per incidere veramente in questo inverno fatto di giorni primaverili che nn si contano :cry: :cry: !
anche se è opportuno dire che la meteo ci ha sempre riservato qualche cosa di imprevedibile...e una piccola speranza esiste ancora e nn bisogna perderla! :wink:

ciao
matteo
Rispondi