Io lo so quando arrivera' il gelo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lino71

Io lo so quando arrivera' il gelo...

Messaggio da lino71 »

ho comprato la nuova barca perche' amo il mare come la neve e lo sci, dovevano consegnarmela ad ottobre ma ho preferito marzo , tanto mi son detto ,pur essendo stupendo il mare d'inverno , quest'anno voglio sciare moltissimo e godermi la neve, invece l'estate e' continuata senza sosta 20 gradi tutti i giorni a Gaeta battuti tutti i rekord, mi sono pentito amaramente.
Ora a marzo quando sara' pronta la barca, scometto che il meditteraneo gelera'state tranquilli.
lupo76

Re: Io lo so quando arrivera' il gelo...

Messaggio da lupo76 »

Bella questa! Vedrai che andrà così. Io sono stato sempre contro alle gomme termiche visto che ritenevo fossero inutili per il mio paese dove può nevicare due o tre volte in un inverno. Quest'anno però siccome lavoro a L'Aquila e percorro tutti i giorni l'A24 l'ho comprate visto il durissimo viaggio e le intemperie che tutti mi avevano annunciato, poi ho detto: va be mi serviranno anche quando vado a sciare. Ed invece? Soldi buttatati al vento e non pochi ben 200 euro. Che scandalo!!!! :evil:
lino71

Messaggio da lino71 »

Io ti batto, 15 giorni fa, visto sta schifezza d'inverno , ho regalato le mie gomme termiche super pagate 500 euro,a mio cognato. dopo 3 gg ecco i primi segnali dell'ondata di freddo diciamo della scorsa sett., ovviamente mi son detto. Comunque domenica prima sciata mi sono ritrovato a c. catino 1818 m bloccato sul ghiaccio senza gomme termiche,le ruote slittavano, maroo. nn ci posso credere mi dicevo, poi al ritorno pure un mezzo testa coda per fortuna andavo a 40, sono sciocchezze ma nella mia vita accadono spessissimo anche in cose serei, ridiamoci.
giofelix

Messaggio da giofelix »

tra pochi giorni metteremo i doposci anche x andare a fare la spesa al supermercato sotto casa
Rispondi