Piacere,sono Marco

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Marchetto65

Piacere,sono Marco

Messaggio da Marchetto65 »

Ciao a tutti,sono Marco da Salzano,una (poco)ridente località a 20 km da Venezia.Prima di tutto mi scuso per aver scritto un paio di volte nel forum senza essermi prima presentato,lo faccio adesso sperando mi perdoniate.Ho 48 anni ed una naturale passione per la Meteo e tutti i suoi possibili risvolti.Mi piacciono tutte le stagioni anche se sopporto poco l'afa estiva figlia del famigerato anticiclone africano e amo in maniera fanciullesca la neve.Purtroppo vivo in quell'angolino alto a destra dello stivale dove la dama bianca arriva molte poche volte e solo in casi particolari,ma forse anche per questo quelle poche volte le apprezziamo ancora di più. Sono alcuni anni che seguo con interesse questo forum dove scrivono alcuni utenti davanti a cui mi tolgo il cappello per competenza in materia e metodologia di lavoro; mi auguro davvero che si possa tutti assieme serenamente soffrire e godere delle sorti meteo nel nostro amato bel paese.Grazie e buona Meteo a tutti
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Benvenuto Marchetto.

La dama bianca piace a quasi tutti, giovano e non (come me), ma si fa sembre molto desiderare, quest'anno anche a Cuneo :lol:
Rispondi