Presentazione

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Siberian Frost
Messaggi: 112
Iscritto il: mar dic 10, 2013 11:55 pm
Località: Vienna

Presentazione

Messaggio da Siberian Frost »

Buonasera a tutti amici del forum. Mi presento: mi chiamo Thomas e come voi sono un grande appassionato di meteo. Vi seguo assiduamente da molto tempo e ora ho deciso di iscrivermi. Spero, grazie a voi, di poter continuare ad imparare, ed ora che mi sono iscritto, di poterlo fare ancor più velocemente ;)
La mia speranza era di iscrivermi, magari, nel bel mezzo di un periodo di gelo e neve ma, che dire, purtroppo vedo che dovremo sorbirci ancora per un bel po' ste "correntacce" miti occidentali. Comunque non siete solo "voi" italiani a disperarvi! Vi scrivo da Vienna e credetemi che qui è da piangere :(
Le uniche due misere spruzzate di neve le ha fatte a fine novembre e per il resto: temperature "miti", variabilità, a volte pioviggini, nebbie, insomma: giudicate voi :)))
Speriamo almeno in un finale di inverno più dinamico, mettiamola così dai!
Buon inverno e buon forum a tutti!!!
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Ciao e benvenuto :D

Sono stato per la settimana di capodanno proprio a Vienna,sperando di trovare un clima piu invernale....mestamente mi sono ritrovato con le stesse temperature della pianura padana a parte meno umidita'.

Cmq gran bella citta',viva,tranquilla e con una metro' economica e che funziona alla grande :wink:

Saluti
Avatar utente
Siberian Frost
Messaggi: 112
Iscritto il: mar dic 10, 2013 11:55 pm
Località: Vienna

Messaggio da Siberian Frost »

Ciao Cristiano, pensa che va avanti così appunto dai primi di dicembre...... A parte qualche giornata nebbiosa che mantiene le temperature attorno ai 2/3 gradi, dell'inverno non c'è traccia.......
Spero cmq tu ti sia divertito, Vienna è fantastica! Se ti capiterà di ritornare fammi sapere ;)
Un abbraccio
Rispondi