Rinnovo la mia stima per voi, soprattutto in considerazione di quello che hai detto prima nel tuo intervento *****, a proposito di come ci sia molto più coraggio nel fare previsioni sul freddo che non per periodi miti e caldi per la nostra penisola, visto che la nostra Italia è da considerarsi con clima temperato (come una volta insegnavano i libri di geografia).
A conforto tuo e di Marvel allego questa pagina del LAMMA, che io considero un buon servizio fatto da gente competente di meteo
Buona mattinata.
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... index.html
Per Marvel, *****, etc
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
ti ringrazio, ho letto l'articolo del lamma.
Per quanto riguarda stratosfera e stratwarming solo ora mi sto avvicinando a questa materia e devo dire che a tutt'oggi sono molto ignorante al riguardo
Sto cercando di documentarmi e sopratutto di capire i messaggi di chi se sa molto più di me (e anche di altri) tipo quelli di Marvel, Cloover eTifernate (mi scuso se ne lascio qualcuno).
Quindi me ne GUARDO BENE di muovere critiche verso cose che non conosco ancora a fondo.
Ciao
Per quanto riguarda stratosfera e stratwarming solo ora mi sto avvicinando a questa materia e devo dire che a tutt'oggi sono molto ignorante al riguardo
Sto cercando di documentarmi e sopratutto di capire i messaggi di chi se sa molto più di me (e anche di altri) tipo quelli di Marvel, Cloover eTifernate (mi scuso se ne lascio qualcuno).
Quindi me ne GUARDO BENE di muovere critiche verso cose che non conosco ancora a fondo.
Ciao