Ciao,
vi segnalo che abbiamo creato la nuova stanza polemiche-e-battibecchi-meteo-f24.html
Questa stanza (in fase di test) è stata creata per alcuni forumisti (che spesso sono anche preparati ed esperti di meteorologia), che non sono in grado di trattenersi dal sollevare polemiche e battibecchi non costruttivi verso coloro che la pensano in modo diverso (es. freddofili contro caldofili).
Costoro potranno quindi utilizzare le normali stanze per inviare messaggi meteo pacifici e di qualità, mentre se non riusciranno a trattenersi potranno sfruttare questa stanza per canalizzare il proprio nervosismo e la propria vena polemica. La controparte potrà poi rispondere oppure lasciar cadere tutto.
In questo modo terremo "pulite" le normali discussioni, rendendo la lettura decisamente più rilassante e piacevole: sono quindi incoraggiati i messaggi con confronti sereni fra pensieri diversi.
A questo punto non ci saranno più scuse: chi verrà "pizzicato" a polemizzare pesantemente con altri forumisti nelle altre stanze (dove è vietato), verrà bannato per qualche giorno o per sempre.
Riportare le conversazioni qui è semplice: è sufficiente utilizzare il tasto "riporta" presente in ogni messaggio, copiare il testo e incollarlo in una nuova discussione in questa stanza, aggiungendo successivamente il proprio messaggio.
Qui valgono comunque le stesse regole delle altre stanze, con la sola eccezione che sono consentiti battibecchi e polemiche METEO, entro certi limiti e sempre se effettuati con educazione, correttezza e in modo costruttivo con consigli e suggerimenti verso gli altri forumisti al fine di migliorare il forum.
Ci auguriamo che questa stanza venga utilizzata dal minor numero possibile di utenti.
Nuova stanza per battibecchi e polemiche METEO:per tenere pulite le altre stanze
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Nuova stanza per battibecchi e polemiche METEO:per tenere pulite le altre stanze