Ciao,
vi segnalo che abbiamo creato la nuova stanza polemiche-e-battibecchi-meteo-f24.html
Questa stanza (in fase di test) è stata creata per alcuni forumisti (che spesso sono anche preparati ed esperti di meteorologia), che non sono in grado di trattenersi dal sollevare polemiche e battibecchi non costruttivi verso coloro che la pensano in modo diverso (es. freddofili contro caldofili).
Costoro potranno quindi utilizzare le normali stanze per inviare messaggi meteo pacifici e di qualità, mentre se non riusciranno a trattenersi potranno sfruttare questa stanza per canalizzare il proprio nervosismo e la propria vena polemica. La controparte potrà poi rispondere oppure lasciar cadere tutto.
In questo modo terremo "pulite" le normali discussioni, rendendo la lettura decisamente più rilassante e piacevole: sono quindi incoraggiati i messaggi con confronti sereni fra pensieri diversi.
A questo punto non ci saranno più scuse: chi verrà "pizzicato" a polemizzare pesantemente con altri forumisti nelle altre stanze (dove è vietato), verrà bannato per qualche giorno o per sempre.
Riportare le conversazioni qui è semplice: è sufficiente utilizzare il tasto "riporta" presente in ogni messaggio, copiare il testo e incollarlo in una nuova discussione in questa stanza, aggiungendo successivamente il proprio messaggio.
Qui valgono comunque le stesse regole delle altre stanze, con la sola eccezione che sono consentiti battibecchi e polemiche METEO, entro certi limiti e sempre se effettuati con educazione, correttezza e in modo costruttivo con consigli e suggerimenti verso gli altri forumisti al fine di migliorare il forum.
Ci auguriamo che questa stanza venga utilizzata dal minor numero possibile di utenti.
Nuova stanza per battibecchi e polemiche METEO:per tenere pulite le altre stanze
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Nuova stanza per battibecchi e polemiche METEO:per tenere pulite le altre stanze
Ultima modifica di Moderatore il lun nov 18, 2013 10:17 am, modificato 3 volte in totale.
Mi prendo la responsabilitá in toto
di gran parte dei cosidetti confronti
vivaci oltremisura.
Evidentemente ho sbagliato atteggiamento
e/o argomenti tali da scatenare un vero
'putiferio'.
Se si ritiene ció anche dalla moderazione
e da ML accetteró le dovute conseguenze.
Sono di etá tale da capirlo anche se
mi costerá moltissimo.
Mi scuso e ringrazio per l'attenzione.
Renzo Alú alias Ulisse55.
vivaci oltremisura.
'putiferio'.
mi costerá moltissimo.
Dai Prof...tu sei molto pacato ed è un piacere confrontarsi con te, anche se abbiamo pensieri diversi!!ulisse55 ha scritto:Mi prendo la responsabilitá in toto
vivaci oltremisura.
'putiferio'.
mi costerá moltissimo.
Per la stanza sono favorevole, vediamo come va!!
- Snowblower
Mi perdonerete ma trovo veramente patetico il comportamento di alcuni utenti qui dentro e non mi riferisco a Ulisse eb717 che anzi leggo con interesse, mi riferisco a quelli che fino a pochi giorni fa davano addirittura defunto l'inverno ancora prima del suo naturale inizio, per sentirli oggi commentare la situazione che si va formando come se questi l'avessero prevista cosa che non è' assolutamente . Sono convinto sempre di più' che siamo all'inizio di un inverno che ricorderemo per molto tempo, e credo che le date per la neve sul mio Appennino postate più' di un mese fa possano essere un buon riscontro di quello che vi anticipo. Le mie previsioni si basano su un metodo empirico che potrebbe farvi ridere ma fino ad ora non hanno sbagliato niente quest'anno (nella mia zona almeno) da tale metodo mi risultano un dicembre e gennaio molto ma molto freddi staremo a vedere fra un paio di mesi .Mi fermo qui continuerò' a leggere alcuni perché' è' un piacere altri eviterò' con stima buona vita.