con capisco perchè ML....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
con capisco perchè ML....
...si sia subito accodata agli ultimi run, poteva aspettare quantomeno, così dovrà riritrattare (spero!
)
-
superartico
Re: con capisco perchè ML....
Forse perchè non ci sono più molti dubbi?cammach ha scritto:...si sia subito accodata agli ultimi run, poteva aspettare quantomeno, così dovrà riritrattare (spero!)
-
superartico
Notavo anch'io la tendenza, da parte dei previsori di ML, ad esporre una linea previsionale "molto" dipendente dall'uscita dei vari run. Non so se mi spiego, ma non si può passare in un giorno dall'ipotesi di un 56 bis ad una di stampo diametralmente opposto. Probabilmente una maggiore "calibrazione" delle previsioni, non basata cioé sulle singole emissioni, risulterebbe meno dipsendiosa per chi ogni volta deve aggiornare gli articoli.
Saluti.
Saluti.
...
gaetano, io sono un commerciante e come tale cerco di attirare la gente nei negozi con tutte le strategie possibili a volte molto corrette e a volte un po meno, ma questo perche' anche io devo mangiare e pagare i dipendenti alla fine del mese... questo discorso per farti capire che il sito ml ha bisogno di sostentamento per andare avanti e lo fa con gli articoli a pagamento, quindi e' naturale che se riesce ad incuriosire un lettore, tale lettore potra' essere attirato a pagare per leggere l'articolo. ok?
questo non centra niente con la meteo ma e per dare una spiegazione pratica a gaetano..
questo non centra niente con la meteo ma e per dare una spiegazione pratica a gaetano..
-
snowseeker