Spero non sia ancora qui dentro quel maleducato di ADRIANO V.ESPOSITO, uno che mi ha tacciato del subumano cancellandomi immediatamente da fb e non permettendo repliche ad un mia semplice affermazione su un post riguardante i rom, avevo solo scritto "rom=merde".Se li porti subito a casa sua visto che li adora e non è in grado, come pure i suoi lecchini di pseudo amici, di reggere una discussione seppure condita dalla mia affermazione.
Se stai ancora qui spero leggerai questo commento, io sarò un subumano ma tu sei un grande ipocrita e ****, scoprirai a tue spese, come accaduto a me, cosa sono i rom, e non dico altro, anzi si :****!
Chi difende a spada tratta i rom
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Re: Chi difende a spada tratta i rom
Idemrasta19 ha scritto:Spero non sia ancora qui dentro quel maleducato di ADRIANO V.ESPOSITO, uno che mi ha tacciato del subumano cancellandomi immediatamente da fb e non permettendo repliche ad un mia semplice affermazione su un post riguardante i rom, avevo solo scritto "rom=merde".Se li porti subito a casa sua visto che li adora e non è in grado, come pure i suoi lecchini di pseudo amici, di reggere una discussione seppure condita dalla mia affermazione.
Se stai ancora qui spero leggerai questo commento, io sarò un subumano ma tu sei un grande ipocrita e ****, scoprirai a tue spese, come accaduto a me, cosa sono i rom, e non dico altro, anzi si :****!
E' da due anni che non scrive piu...gli è difficile rapportarsi sui forum visto che non accetta i pensieri altrui.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***