La Russia e l'omofobia, uno SCHIFO!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Robby96

La Russia e l'omofobia, uno SCHIFO!

Messaggio da Robby96 »

Ragazzi sono davvero schifato da ciò che leggo su quello che sta accadendo sull'argomento gay... È assurdo leggere storie che raccontano di ragazzi gay torturati o addirittura uccisi. Davvero schifosa questa cosa...non so che altro dire. SCHIFO SCHIFO SCHIFO...
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Che dire,in questo caso hai ragione,pienamente.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

:shock:
ma intendi torturati e uccisi per mano dello stato russo?
Non sono aggiornato sull'argomento poichè non se ne parla da nessuna parte ma se confermato sarebbe gravissimo
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

erboss ha scritto::shock:
ma intendi torturati e uccisi per mano dello stato russo?
Non sono aggiornato sull'argomento poichè non se ne parla da nessuna parte ma se confermato sarebbe gravissimo
Io non credo che ci sia direttamente la mano dello Stato,ma sono portato a pensare che i responsabili siano i componenti delle bande di skinheads e neonazisti,molto folte e numerose nel Paese.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

In italia invece accade che se sei gay sei trattato con un occhio di riguardo. Anche questo è sbagliato
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:In italia invece accade che se sei gay sei trattato con un occhio di riguardo. Anche questo è sbagliato
Solo da parte dei gruppi di femministe e simili, per il resto non penso siano proprio trattati con un occhi di riguardo nella vita di tutti i giorni visto che comunque esistono e si usano ancora offese nei loro confronti.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:In italia invece accade che se sei gay sei trattato con un occhio di riguardo. Anche questo è sbagliato
Solo da parte dei gruppi di femministe e simili, per il resto non penso siano proprio trattati con un occhi di riguardo nella vita di tutti i giorni visto che comunque esistono e si usano ancora offese nei loro confronti.
Sicuramente però negli ultimi anni da questo punto di vista l’Italia è migliorata molto, ma in generale tutta l’Europa occidentale, a differenza appunto di paesi come la Russia dove su questo tema siamo rimasti ai nostri anni 60/70.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
Non solo. Il mondo gay nel settore dello spettacolo, della musica, della moda è decisamente ben visto e gode di vantaggi non indifferenti
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
Non solo. Il mondo gay nel settore dello spettacolo, della musica, della moda è decisamente ben visto e gode di vantaggi non indifferenti
A in questi settori sicuramente, ma lo stesso discorso penso valga anche per le persone di colore. E questo penso sia dovuto al fatto che vogliono far vedere che ci sono differenze etniche e di orientamento sessuale.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: Solo da parte dei gruppi di femministe e simili, per il resto non penso siano proprio trattati con un occhi di riguardo nella vita di tutti i giorni visto che comunque esistono e si usano ancora offese nei loro confronti.
A in questi settori sicuramente, ma lo stesso discorso penso valga anche per le persone di colore. E questo penso sia dovuto al fatto che vogliono far vedere che ci sono differenze etniche e di orientamento sessuale.
Infatti sono comportamenti che personalmente mi hanno sempre dato fastidio
ventomoderato

notizia di pochi giorni fa: un padre assolda un uomo per picchiare il proprio figlio gay. oltre che ignorante è anche vigliacco visto che vorrebbe compiere un gesto (ignobile specie se verso il proprio figlio) e lo fa compiere ad un'altra persona.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Sicuramente però negli ultimi anni da questo punto di vista l’Italia è migliorata molto, ma in generale tutta l’Europa occidentale, a differenza appunto di paesi come la Russia dove su questo tema siamo rimasti ai nostri anni 60/70.
in alcuni paesi si è decisamente indietro su diverse tematiche. quando si dice che l'italia è retrograda, bigotta, razzista, omofoba ecc bisognerebbe pensare anche ad altri contesti dove rischi la tua stessa vita. cosa che qui in italia comunque non accade al netto di qualche pazzo disadattato e fanatico. la differenza è che in italia è opera appunto di qualche singolo pazzo mentre in certi paesi è proprio la prassi. la maggioranza della popolazione la pensa in un certo modo e anzi perfino lo stato incentiva tali comportamenti
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
a voler ben guardare proprio negli anni'60 e '70 del secolo scorso la comunità gay ha alzato la testa, da lì in poi la situazione appunto è migliorata parecchio per fortuna; è curioso che le persone, i movimenti, i partiti politici che hanno dato una grande spinta a questo miglioramento, ideologicamente di sinistra, si rispecchino al giorno d'oggi proprio in quei Paesi ove vige ancora una parvenza di "comunismo" malcelata, appunto la Russia, Corena Nord, Cina etc. dove i poveri gay genericamente parlando per non offendere o discriminare persone, sono "perseguitati";
o non hanno mai capito, chi si ispirava appunto a questi movimenti, partiti, cosa stavano sostenendo, oppure dovrebbero oggi andare in massa appunto in quei luoghi ove vige ancora questa abietta discriminazione, che sarebbe ora di eliminare.
freddo65

Messaggio da freddo65 »

i gay hanno più possibilità di malattie a trasmissione sessuale.
volevo dire la mia e questa è una cosa che ho visto in miei conoscenti..purtroppo queste persone rischiano di più, forse per questo la russia fa cos', per non dover pagare le cure.
ventomoderato

freddo65 ha scritto:i gay hanno più possibilità di malattie a trasmissione sessuale.
volevo dire la mia e questa è una cosa che ho visto in miei conoscenti..purtroppo queste persone rischiano di più, forse per questo la russia fa cos', per non dover pagare le cure.
Magari oggi meno ma negli anni 80 nel mondo gay era abbastanza facile ammalarsi di aids e altre patologie. Basta vedere freddie Mercury giusto per citare un caso celebre. Un po come nel mondo delle prostitute dove le malattie veneree erano all'ordine del giorno.
Oggi ci si ammala di meno per questi motivi secondo me:
- si usano di più i profilattici
- si è maggiormente informati visto che il fenomeno non è nuovo
- maggiore cassa di risonanza da parte dei media.
- calo dei rapporti sessuali
Rispondi