Quelli che il break...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quelli che il break...
quelli che il break ci sarà alla seconda decade di luglio, quelli che il break ci sarà alla terza decade di luglio, quelli che il break adesso lo vedono entro la prima decade di agosto.
Quelli che il break ... ci sarà non abbiate dubbi ma prima ci tocca la lingua infuocata.
Onore a ML che non si è mai lanciata in proclami puntualmente e continuamente smentiti a differenza di altri siti che per onore di cronaca, si leggono per fare doverosi confronti e necessari complimenti.
Quelli che il break ... ci sarà non abbiate dubbi ma prima ci tocca la lingua infuocata.
Onore a ML che non si è mai lanciata in proclami puntualmente e continuamente smentiti a differenza di altri siti che per onore di cronaca, si leggono per fare doverosi confronti e necessari complimenti.
-
Davide(Vi)
-
alx87
- Forumista senior
Vuole fare polemica verso alcuni utenti, però si dimentica di menzionare le toppate clamorose di alcuni altri, quelli che vedevano la solita solfa degli anni '00 anche quest'anno, cioè la staffetta Africa-temporali, o quelli che prevedevano gocce fredde a go-go sul Portogallo, per non parlare di chi, stracciandosi le vesti, annunciava un 2012-bis solo perchè la fiammata africana di Giugno era arrivata nello stesso periodo dell'anno precedente.Davide(Vi) ha scritto:Gemi, di cosa si parla qui?
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ca-/42426/
Qua dentro ci sono alcuni utenti che fanno della meteo una passione, che studiano carte e indici talvolta sbagliano, ma spesso ci hanno preso alla grande, anche questo non viene mai menzionato, chissà come mai...
-
gemi65
alx87 ha scritto:Vuole fare polemica verso alcuni utenti, però si dimentica di menzionare le toppate clamorose di alcuni altri, quelli che vedevano la solita solfa degli anni '00 anche quest'anno, cioè la staffetta Africa-temporali, o quelli che prevedevano gocce fredde a go-go sul Portogallo, per non parlare di chi, stracciandosi le vesti, annunciava un 2012-bis solo perchè la fiammata africana di Giugno era arrivata nello stesso periodo dell'anno precedente.Davide(Vi) ha scritto:Gemi, di cosa si parla qui?
Qua dentro ci sono alcuni utenti che fanno della meteo una passione, che studiano carte e indici talvolta sbagliano, ma spesso ci hanno preso alla grande, anche questo non viene mai menzionato, chissà come mai...
Il mio è un post dedicato alla redazione di ML. Mi sembra che il contenuto sia chiaro. Non c'è intento polemico nei confronti di alcun utente di questo forum.
Ultima modifica di gemi65 il mar lug 23, 2013 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
gemi65 ha scritto:Tu hai sempre intenti polemici.alx87 ha scritto:Vuole fare polemica verso alcuni utenti, però si dimentica di menzionare le toppate clamorose di alcuni altri, quelli che vedevano la solita solfa degli anni '00 anche quest'anno, cioè la staffetta Africa-temporali, o quelli che prevedevano gocce fredde a go-go sul Portogallo, per non parlare di chi, stracciandosi le vesti, annunciava un 2012-bis solo perchè la fiammata africana di Giugno era arrivata nello stesso periodo dell'anno precedente.Davide(Vi) ha scritto:Gemi, di cosa si parla qui?
Il mio è un post dedicato alla redazione di ML. Mi sembra che il contenuto sia chiaro. Non c'è intento polemico nei confronti di alcun utente di questo forum.
Dovunque scrivi nascono immediatamente grane,non te ne sei accorto?
-
gemi65
Uomo di Langa ha scritto:No.gemi65 ha scritto:Tu hai sempre intenti polemici.alx87 ha scritto: Vuole fare polemica verso alcuni utenti, però si dimentica di menzionare le toppate clamorose di alcuni altri, quelli che vedevano la solita solfa degli anni '00 anche quest'anno, cioè la staffetta Africa-temporali, o quelli che prevedevano gocce fredde a go-go sul Portogallo, per non parlare di chi, stracciandosi le vesti, annunciava un 2012-bis solo perchè la fiammata africana di Giugno era arrivata nello stesso periodo dell'anno precedente.
Dovunque scrivi nascono immediatamente grane,non te ne sei accorto?
Re: Quelli che il break...
INECCEPIBILE... punto.gemi65 ha scritto:quelli che il break ci sarà alla seconda decade di luglio, quelli che il break ci sarà alla terza decade di luglio, quelli che il break adesso lo vedono entro la prima decade di agosto.
già, a prop. di "calendari" eh Alx?alx87 ha scritto:Quelli che dicevano che, alla prima fiammata africana di oltre un mese fa, dicevano che non ne saremmo più usciti, quelli che dicevano che la seconda fiammata era imminente e invece è passato un mese e mezzo, quelli che sono rimasti indietro di un anno con il calendario...
Quelli che non postano MAI una carta....Kelvin ha scritto:INECCEPIBILE... punto.gemi65 ha scritto:quelli che il break ci sarà alla seconda decade di luglio, quelli che il break ci sarà alla terza decade di luglio, quelli che il break adesso lo vedono entro la prima decade di agosto.
Quelli che non ci mettono mai la faccia....
Quelli pronti ad intervenire senza dare
senso compiuto alle proprie affermazioni...
Quelli....che non meritano altra risposta.
Mi riferisco a Quelli....SOLO a quelli.
Chi dovrá capire...capirá...forse.
Mi scuso per questo intervento.
Senza polemica con l'autore di questo TD.
Ma contrapposto civilmente sí.
Uli.
- luca90
- *Forumista TOP*
Sono d'accordo, in piu....ulisse55 ha scritto:Quelli che non postano MAI una carta....Kelvin ha scritto:INECCEPIBILE... punto.gemi65 ha scritto:quelli che il break ci sarà alla seconda decade di luglio, quelli che il break ci sarà alla terza decade di luglio, quelli che il break adesso lo vedono entro la prima decade di agosto.
Quelli che non ci mettono mai la faccia....
Quelli pronti ad intervenire senza dare
senso compiuto alle proprie affermazioni...
Quelli....che non meritano altra risposta.
Mi riferisco a Quelli....SOLO a quelli.
Chi dovrá capire...capirá...forse.
Mi scuso per questo intervento.
Senza polemica con l'autore di questo TD.
Ma contrapposto civilmente sí.
Uli.
Quelli che postano carte e indici facendo pensare che di meteo sanno tutto e invece...
se questo non è un td provocatore
mi unisco a quelli che preferiscono il silenzio o emigrano in altri lidi mi dispiace tantissimo perchè ritengo questo forum il più bello ma da un bel po per colpa di qualcuno vedo che gli utenti migliori quelli che ci mettono la passione e condividono il loro lavoro con noi sono spariti
per un po starò in silenzio (tanto di meteo non ne so tantissimo) ma se vedo sparire a anche uomo di langa ulisse enricoaltatensione o antonio sa e anche qualche altro mi sa che emigro anche io
un saluto a tutti e buona fortuna
mi unisco a quelli che preferiscono il silenzio o emigrano in altri lidi mi dispiace tantissimo perchè ritengo questo forum il più bello ma da un bel po per colpa di qualcuno vedo che gli utenti migliori quelli che ci mettono la passione e condividono il loro lavoro con noi sono spariti
per un po starò in silenzio (tanto di meteo non ne so tantissimo) ma se vedo sparire a anche uomo di langa ulisse enricoaltatensione o antonio sa e anche qualche altro mi sa che emigro anche io
un saluto a tutti e buona fortuna
Onore dunque a chi diffonde la veritáerboss ha scritto:o quelli che... nelle loro "tendenze stagionali" vedevano africa da giugno in poi a tempo indeterminato. Credevano di vincere facile.
ma sono stati smentiti. Non saranno di certo due fiammate di numero a cambiare le cose ..
anche se con i limti passionali...
una veritá invero personalissima
che di fronte alle bugie reiterate
della incompetenza altrui acquista
un valore enorme per l' umiltá
espositiva....e soprattutto genuina
e senza altro obbiettivo che la
comunione di intenti passionali.
Invidia?