Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ok scusami Eb! Hai proprio ragione! Comunque per me nessun problema... ora torniamo in Td... sì concordo, con te Eb! Possibilità di accumuli notevoli, a causa di una non trascurabile quantità di energia accumulata nei giorni prima...eb717 ha scritto:Rodanato e Furia calmatevi!![]()
Per ora solo un cartellino giallo, ma vi prego evitiamo polemiche. Grazie!
Per quando riguarda il tema del Td, credo che alcune zone interne vedranno localmente rovesci intensi e un bel carico di mm! Dunque è giusto monitorare, anche se ad ora non è facile collocare precisamente i fenomeni.
Vi aggiornerò di sicuro per le mie zone! Buona serata!

Sì lo spero che non sei cattivo, oltretutto non volevo polemizzare... beh, basta così!eb717 ha scritto:Questa è una delle cartine dell'articolo che è in Home su ML: "La primavera si congederà strizzando l'occhio all'autunno".
Nuclei belli carichi attraverseranno il centro-sud e anche le mie zone dovrebbero rientrarci. Vi documenterò!
P.S: Ok Rodanato, tranquilli, in fondo non sono un moderatore cattivo!!![]()
![]()
Però ora vi marco stretti...!
Va bè bisogna dire che l'appennino sta facendo il suo sporco lavoro cmq...e quella là trattasi di comma, se guardi il radar sull'Abruzzo non sta scherzando, fa conto che ancora deve approfondirsi ulteriormente...aspettiamonevofilo80 ha scritto:immagine satellitare eloquente ,zone interne e versante adriatico ,lazio costiero fuori ,roma compresa ,e questo è un tlc o come tanti dicono ciclone mediterraneo?
in questa immagine le precipitazioni a roma sono belle che finite
[/img]