E voi? Da che parte state?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Da che parte state??

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

Robby96

E voi? Da che parte state?

Messaggio da Robby96 »

Buonasera ragazzi..da un po mi girava x la testa di fare un sondaggio del genere...ebbene, eccolo qua!
E voi da che parte state??
-Caldofili
-Freddofili
-Stagionofili
-Estremofili
??

Io sono uno stagionofilo-estremofilo! :D
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

"beltempofilo"... :lol: vabe dai, parte gli scherzi Rob, della serie: un sondaggio per sgombrare da certi "equivoci" eh... PS quindi a prop. di sti ultimi, fammi capire.. il tuo "stagionofilo-estremofilo" dovrebbe includere anche le ondate di caldo "estreme"..?? :roll:
Ultima modifica di Kelvin il mar mag 14, 2013 7:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
:)
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Freddofilo, sempre e comunque, voglio gli under 10 °C in Pianura Padana anche a luglio... altro che quel maledetto cammellaccio!! :lol:
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"... :lol: ad ogni modo io mi "astengo" dal sond., anche perchè dai, ormai mi pare "evidente", anche se io avrei agg. una certa distinzione tra caldofili "puri" e ..."moderati".... :wink:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Kelvin ha scritto:
Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"... :lol: ad ogni modo io mi "astengo" dal sond., anche perchè dai, ormai mi pare "evidente", anche se io avrei agg. una certa distinzione tra caldofili "puri" e ..."moderati".... :wink:
Appunto, lui ti ha detto che gli piacciono pure le grandi ondate di calore! E' dunque assurdo il tuo intendo di persuadere i freddofili che il "tuo" caldo oprrimente sia il massimo del massimo, dato che queste cose hai il coraggio di dirle solo a quelli che non odiano il caldo estivo... è facile, a quel punto, trovare consensi!! Troppo facile... (oltre che scorretto!).
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

Rodanato ha scritto:Freddofilo, sempre e comunque, voglio gli under 10 °C in Pianura Padana anche a luglio... altro che quel maledetto cammellaccio!! :lol:
ehhh esageràààà.... :roll: (permettimelo dai.. e scusa la solita "faccina" ahahahah) ... :wink:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Kelvin ha scritto:
Rodanato ha scritto:Freddofilo, sempre e comunque, voglio gli under 10 °C in Pianura Padana anche a luglio... altro che quel maledetto cammellaccio!! :lol:
ehhh esageràààà.... :roll: (permettimelo dai.. e scusa la solita "faccina" ahahahah) ... :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Questo commento ti è piaciuto, vero?!? Ahahahah
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

Rodanato ha scritto:
Kelvin ha scritto:
Appunto, lui ti ha detto che gli piacciono pure le grandi ondate di calore! E' dunque assurdo il tuo intendo di persuadere i freddofili che il "tuo" caldo oprrimente sia il massimo del massimo, dato che queste cose hai il coraggio di dirle solo a quelli che non odiano il caldo estivo... è facile, a quel punto, trovare consensi!! Troppo facile... (oltre che scorretto!).
e come "tuo solito" complimenti per aver saputo cogliere il senso del mio post...... :wink:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Mi piacerebbe che il tuo commento ultimo non fosse ironico, ma ho i miei seri dubbi.... perchè alla fine, davvero, ritengo di comprendere profondamente il senso dei tuoi frequentissimi interventi... :?
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Ehm... devo ricordare cosa è successo l' ultima volta che Luca90 ha aperto un thread quasi uguale a questo?? Come scatenare un putiferio proprio... :shock:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Kelvin ha scritto:
Senza accorgermene Kelvin aveva già citato la ragione del putiferio del thread da me sopra citato
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

beh che dire secondo voi cosa ho votato??? :lol: :lol:
piccolo suggerimento ne la prima ne la terza :lol:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

riccardo 94 ha scritto:beh che dire secondo voi cosa ho votato??? :lol: :lol:
Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:beh che dire secondo voi cosa ho votato??? :lol: :lol:
Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!
Non ho capito xD
Rispondi