E voi da che parte state??
-Caldofili
-Freddofili
-Stagionofili
-Estremofili
??
Io sono uno stagionofilo-estremofilo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"...Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
Appunto, lui ti ha detto che gli piacciono pure le grandi ondate di calore! E' dunque assurdo il tuo intendo di persuadere i freddofili che il "tuo" caldo oprrimente sia il massimo del massimo, dato che queste cose hai il coraggio di dirle solo a quelli che non odiano il caldo estivo... è facile, a quel punto, trovare consensi!! Troppo facile... (oltre che scorretto!).Kelvin ha scritto:che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"...Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
ad ogni modo io mi "astengo" dal sond., anche perchè dai, ormai mi pare "evidente", anche se io avrei agg. una certa distinzione tra caldofili "puri" e ..."moderati"....
e come "tuo solito" complimenti per aver saputo cogliere il senso del mio post......Rodanato ha scritto:Appunto, lui ti ha detto che gli piacciono pure le grandi ondate di calore! E' dunque assurdo il tuo intendo di persuadere i freddofili che il "tuo" caldo oprrimente sia il massimo del massimo, dato che queste cose hai il coraggio di dirle solo a quelli che non odiano il caldo estivo... è facile, a quel punto, trovare consensi!! Troppo facile... (oltre che scorretto!).Kelvin ha scritto:che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"...Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
ad ogni modo io mi "astengo" dal sond., anche perchè dai, ormai mi pare "evidente", anche se io avrei agg. una certa distinzione tra caldofili "puri" e ..."moderati"....
Senza accorgermene Kelvin aveva già citato la ragione del putiferio del thread da me sopra citatoKelvin ha scritto:che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"...Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!