bersani si è dimesso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
bersani si è dimesso
ciao bersani ,vattene nei boschi insieme ai puffi ,coltiva letame per mangiare ,2 mesi senza concludere niente ,vai gargamella fuori uno ,gente inutile
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cristianmarche
-
cristianmarche
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
scusa ma si sapeva che era un incompetente è incapace non so' come abbia fatto il popolo del pd a dare a lui il ruolo di segretario è non a renzi!!!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Era ora!
Dopo 2 mesi di inutile manfrina é stata la decisione migliore.
Mi ha profondamente deluso ed é giusto così.
Addio...
a gia' è le primarie erano truccate!!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Infatti aveva vinto solo al ballottaggio,con Renzi che lo tallonava a breve distanza.gianluca77 ha scritto:scusa ma si sapeva che era un incompetente è incapace non so' come abbia fatto il popolo del pd a dare a lui il ruolo di segretario è non a renzi!!!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Era ora!
Dopo 2 mesi di inutile manfrina é stata la decisione migliore.
Mi ha profondamente deluso ed é giusto così.
Addio...
a gia' è le primarie erano truccate!!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non l'aveva fatto nell'ultimo suo governo il quale godeva della più ampia maggioranza parlamentare di sempre...ammesso e (non?)concesso che volesse farlo...lucio90 ha scritto:Dico la mia ma non attaccatemi con insulti... il pd ha profondamente deluso e su questo non ci piove, ma toglietevi dalla testa che Berlusconi risistemerà il paese. Berlusconi è lì solo per sistemare i suoi interessi e non certo quelli dell'italia...
- luca90
- *Forumista TOP*
Perche insultarti?lucio90 ha scritto:Dico la mia ma non attaccatemi con insulti... il pd ha profondamente deluso e su questo non ci piove, ma toglietevi dalla testa che Berlusconi risistemerà il paese. Berlusconi è lì solo per sistemare i suoi interessi e non certo quelli dell'italia...
a me Berlusconi non piace poi così tanto ma rimane il migliore tra quei fessi
- Gelo Russo
Buongiorno a tutti!
Il Problema è molto più grave di quello che si pensa, che ci sia il PDL - PD - M5S o altri Partiti, l'Italia è crollata e questo crollo sarà inarrestabile con le idee attuali dei Nostri Polisti, e poi è stata l'ennesima presa in giro con la Rivotazione di Napolitano credendo che mettendo Lui le Cose Cambiano! Ma Mi dovete spiegare come fa una Persona che 20 giorni prima si è lavato le mani mettendo i 10 Saggi ora come d'incanto sa come tirare fuori il Paese?!
Dove il connesso?
Ma il bello di tutto deve ancora arrivare e arriverà tra qualche Mese, perché come ho ribadito più volte solo Noi Cittadini Italiani possiamo riprenderci la Nostra Dignità e ricostruire il Nostro Paese, e questo lo dobbiamo fare per il Presente ma anche per salvare il Futuro dei Nostri Figli, fino a quando stiamo dietro alle mille parole o bei discorsi di questi Politici, noi paghiamo tutto e loro si ingrassano e scaldano le poltrone, invece di continuare a stare fermi e nasconderci dietro la paura di agire bisogna agire e dobbiamo farlo Noi Cittadini!
Davide
Il Problema è molto più grave di quello che si pensa, che ci sia il PDL - PD - M5S o altri Partiti, l'Italia è crollata e questo crollo sarà inarrestabile con le idee attuali dei Nostri Polisti, e poi è stata l'ennesima presa in giro con la Rivotazione di Napolitano credendo che mettendo Lui le Cose Cambiano! Ma Mi dovete spiegare come fa una Persona che 20 giorni prima si è lavato le mani mettendo i 10 Saggi ora come d'incanto sa come tirare fuori il Paese?!
Dove il connesso?
Ma il bello di tutto deve ancora arrivare e arriverà tra qualche Mese, perché come ho ribadito più volte solo Noi Cittadini Italiani possiamo riprenderci la Nostra Dignità e ricostruire il Nostro Paese, e questo lo dobbiamo fare per il Presente ma anche per salvare il Futuro dei Nostri Figli, fino a quando stiamo dietro alle mille parole o bei discorsi di questi Politici, noi paghiamo tutto e loro si ingrassano e scaldano le poltrone, invece di continuare a stare fermi e nasconderci dietro la paura di agire bisogna agire e dobbiamo farlo Noi Cittadini!
Davide
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Il PD si scinderà:da una parte Renzi ed i suoi daranno vita ad un nuovo partito-movimento,mentre gli altri resteranno(non so se con il vecchio nome o no)facendo capo allo stesso Bersani(oppure ad uno dei "vecchi" del partito.lucio90 ha scritto:Domanda: secondo voi adesso come si comporteranno quelli del partito democratico dopo le dimissioni? Saranno costretti a ricominciare tutto da capo (intendo con la formazione di un nuovo partito) oppure nomineranno un nuovo segretario? (Renzi???)
Idea mia...