Niente da dire, ha proprio preso la meteo... di petto!
p.s: ho oscurato logo e volto e mi autocensuro spostando direttamente il thread in Striscia La Meteo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

..non è che sei stato così scrupoloso nell'oscurare la provenienza..jackfrost ha scritto:Ecco come un noto sito concorrente ha deciso di proporsi per attirare nuovi utenti.![]()
p.s: ho oscurato logo e volto e mi autocensuro spostando direttamente il thread in Striscia La Meteo.
L'importante è che non si legga. Ma si deve capire...giamo64 ha scritto:..non è che sei stato così scrupoloso nell'oscurare la provenienza..jackfrost ha scritto:Ecco come un noto sito concorrente ha deciso di proporsi per attirare nuovi utenti.![]()
Hanno annunciato l'arrivo del cammello, intanto fanno vedere le "gobbe"jackfrost ha scritto:Ecco come un noto sito concorrente ha deciso di proporsi per attirare nuovi utenti.![]()
E con l'arrivo dell'estate frutta fresca e giochi all'aria aperta: si, mel0ni e bocce!Steve64 ha scritto:Hanno annunciato l'arrivo del cammello, intanto fanno vedere le "gobbe"jackfrost ha scritto:Ecco come un noto sito concorrente ha deciso di proporsi per attirare nuovi utenti.![]()
jackfrost ha scritto:E con l'arrivo dell'estate frutta fresca e giochi all'aria aperta: si, mel0ni e bocce!Steve64 ha scritto:Hanno annunciato l'arrivo del cammello, intanto fanno vedere le "gobbe"jackfrost ha scritto:Ecco come un noto sito concorrente ha deciso di proporsi per attirare nuovi utenti.![]()
speriamo almeno che queste uscite servano a fare capire quanto vale come sito meteo. Ma che posa è ? Sembra l' immagine di un sito di incontri ...ma robe da mattijackfrost ha scritto:Ecco come un noto sito concorrente ha deciso di proporsi per attirare nuovi utenti.![]()