Freddofili VS caldofili (con rispetto)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Freddofili VS caldofili (con rispetto)
Apro questo post spero di vostro gradimento, dove ognuno di voi dirà perché preferisce il caldo al freddo o viceversa, mi raccomando pero trattiamolo come post per riderci un po' su e non facciamo venir fuori inutili lamenti o risse

-
gianluca77
- Forumista senior
Re: Freddofili VS caldofili (con rispetto)
a luca vuoi la 3° guerra mondiale????luca90 ha scritto:Apro questo post spero di vostro gradimento, dove ognuno di voi dirà perché preferisce il caldo al freddo o viceversa, mi raccomando pero trattiamolo come post per riderci un po' su e non facciamo venir fuori inutili lamenti o risse![]()
io sono stagionale
x cui amo le stagioni ora vorrei la primavera grazie
Ciao Luca...spero di non dover spostare questo Td tra le "discussioni OT toni forti e accesi"!!!
Io personalmente amo il freddo...mi fa stare bene, mi mette buon umore, specie se ho 2m di neve intorno!!
Con il caldo invece soffro, sudo, ho la pressione a terra...mi fermo qua se no mi deprimo!!!
E comunque ognuno avrà le sue motivazioni personali per preferire il caldo o il freddo, basta avere rispetto per l'opinione altrui, come dice Luca!
P.S: Non è che qui dentro diventerà una sorta di Diamond (e pochi altri) contro il resto del mondo?!?!

Io personalmente amo il freddo...mi fa stare bene, mi mette buon umore, specie se ho 2m di neve intorno!!
Con il caldo invece soffro, sudo, ho la pressione a terra...mi fermo qua se no mi deprimo!!!
E comunque ognuno avrà le sue motivazioni personali per preferire il caldo o il freddo, basta avere rispetto per l'opinione altrui, come dice Luca!
P.S: Non è che qui dentro diventerà una sorta di Diamond (e pochi altri) contro il resto del mondo?!?!
Comunque, io preferisco il freddo, per il semplice motivo che quello riesco a gestirlo facilmente, basta coprirsi un po'.
Il caldo, ( intendiamoci, quello eccessivo) specie con l'umidità che ci puo' essere dalle mie parti, mi crea proprio dei problemi di salute, che non ho modo di risolvere, lavorando all'aperto non posso fare altro che subirlo.
L'unica cosa che mi puo' rendere un po' più sopportabile l'estate è la presenza di temporali, un po' perchè portano refrigerio (a volte) e un po' perchè mi piace proprio vederli, specialmente se sono di forte intensità.
Il caldo, ( intendiamoci, quello eccessivo) specie con l'umidità che ci puo' essere dalle mie parti, mi crea proprio dei problemi di salute, che non ho modo di risolvere, lavorando all'aperto non posso fare altro che subirlo.
L'unica cosa che mi puo' rendere un po' più sopportabile l'estate è la presenza di temporali, un po' perchè portano refrigerio (a volte) e un po' perchè mi piace proprio vederli, specialmente se sono di forte intensità.
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahah dai ragazzi basta un po' di buon senso e vedrete che non si finisce in inutili battibecchi
Certo valgono anche gli stagionofili
Io amo il freddo e neve, a volte mi piacerebbe persino viver qualche evento estremo di questi.
La neve ha un potere di farti tornare bambino incredibile
So apprezzare pero anche il caldo purché non esageri troppo altrimenti li so caxx
Poi con le belle giornate si possono fare moltissime cose, grigliate con amici passeggiate andare al mare e vedere certi panorami

Certo valgono anche gli stagionofili
Io amo il freddo e neve, a volte mi piacerebbe persino viver qualche evento estremo di questi.
La neve ha un potere di farti tornare bambino incredibile
So apprezzare pero anche il caldo purché non esageri troppo altrimenti li so caxx
Poi con le belle giornate si possono fare moltissime cose, grigliate con amici passeggiate andare al mare e vedere certi panorami

Condivido carissimo, ogni stagione ha la propria peculiarita' ed il proprio fascino...e chi e' amante della natura deve, con rispetto, vivere nella ciclo diquesta....bella la neve, il vento che te la sputa in faccia....... le tiepide e terse giornate primaverili , i temporali estivi.....e poi d'autunno tutti a cercar funghi e castagne!!un saluto a prestocrisGE ha scritto:Quotone Luca!!! W la neve sono d'accordo, ma non toccatemi la spiaggia d'estatePoi autunno e primavera temporali a manetta(seee magari...!) e vissero tutti felici e contenti
- lities
- *Forumista TOP*
Ciao a tutti, io sono sempre stato amante del freddo e della neve, soprattuttto quando mi capita di vivere un evento estremo (goduria alle stelle)
Però ogni stagione ha la sua bellezza, la primavera con i suoi bei colori e il verde intenso delle piante appena con le foglie, i primi temporali, le belle giornate terse estive con caldo secco per le gite in alta montagna e soprattutto l'autunno con i bei colori dei faggi e larici e la passione di andare a funghi...
Odio il caldo afoso
Però ogni stagione ha la sua bellezza, la primavera con i suoi bei colori e il verde intenso delle piante appena con le foglie, i primi temporali, le belle giornate terse estive con caldo secco per le gite in alta montagna e soprattutto l'autunno con i bei colori dei faggi e larici e la passione di andare a funghi...
Odio il caldo afoso
io sono per il freddo, anche quello secco, cioè senza precipitazioni, in cui ti bardi fino al naso e quel poco di faccia che si intravede diventa di ghiaccio. Con la neve ovviamente torno bambino e rimango incantato davanti alla finestra, ma mi fanno impazzire anche i temporaloni pomeridiani. Sono terrorizzato invece dal caldo torrido, quello che ti fa vedere il riverbero del caldo sull'asfalto, che sembra di partecipare ad un gran premio di formula 1
Si è facile dire l'estate è bella, se si sta sempre sulla riva del mare certo, ma in città non credo sia lo stesso. Noooooooooo per convenienze personali e per solidarietà con tutti quelli che non passano la maggior parte dell'estate al mare voto il freddo forever

Si è facile dire l'estate è bella, se si sta sempre sulla riva del mare certo, ma in città non credo sia lo stesso. Noooooooooo per convenienze personali e per solidarietà con tutti quelli che non passano la maggior parte dell'estate al mare voto il freddo forever