Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se le previsioni danno ancora un febbraio con temperature sotto la media del periodo? e per Marzo?
Ve lo chiedo perchè negli ultimi due anni il freddo almeno qui a Padova si è visto tra la fine di Febbraio e i primi di Marzo...
Quale affidabilità hanno poi questi dati?
Previsioni per Febbraio e Marzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
Re: Previsioni per Febbraio e Marzo
Febbraio nevoso e sotto media, marzo sottomedia e sereno dal 10 fino al 17 (quando sono in settimana bianca), poi esplode la primavera.Sim1 ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se le previsioni danno ancora un febbraio con temperature sotto la media del periodo? e per Marzo?
Ve lo chiedo perchè negli ultimi due anni il freddo almeno qui a Padova si è visto tra la fine di Febbraio e i primi di Marzo...
anch'iO!!! ma l'anno scorso non eri a tu a corvara nell ostesso mio periodo? cioè dall'3 all'11 marzo. mi sembrava avessi messo un video su you tube di col alt.stefano75 ha scritto:Febbraio nevoso e sotto media, marzo sottomedia e sereno dal 10 fino al 17 (quando sono in settimana bianca), poi esplode la primavera.Sim1 ha scritto:Ciao a tutti.
![]()
-
stefano75
No, l'anno scorso ero a Selva a Febbraionandoooo ha scritto:anch'iO!!! ma l'anno scorso non eri a tu a corvara nell ostesso mio periodo? cioè dall'3 all'11 marzo. mi sembrava avessi messo un video su you tube di col alt.stefano75 ha scritto:Febbraio nevoso e sotto media, marzo sottomedia e sereno dal 10 fino al 17 (quando sono in settimana bianca), poi esplode la primavera.Sim1 ha scritto:Ciao a tutti.
![]()
...ma tu sei a Corvara dal 10 al 17 marzo?...Se si ci potremmo anche beccare per una meteosciata, magari al Vallon, che è una delle mie piste preferite!
Ciao