se il burian non puntera' la spagna avremo solo nevicate da' staun ho clima freddo e secco....
ecco l'inglese a 240 ore a me piace molto.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sai eb lo scirocco è il mio vento preferito!!!!!1eb717 ha scritto:Ma anche no Gianlù...lo scirocco no!![]()
Io avrei un'altra idea, vuol dire che addestrerò i miei disegnatori...a vantaggio di tutti...belli e brutti!
quel bel nocciolo blu x domenica 24 me lo immagino qualche centinaio di chilometri piu a sudgianluca77 ha scritto:ecco a voi l'inglese !!!!!
se il burian non puntera' la spagna avremo solo nevicate da' staun ho clima freddo e secco....
ecco l'inglese a 240 ore a me piace molto.......![]()
Tu sei l'ultimo che puoi parlare!!!gianluca77 ha scritto: x voi si x noi del nord ovest se la colata non va' in spagna facciamo la fine di lunedi'.....![]()
![]()
![]()
![]()
io sono un caso a parte abito nella citta' piu' nevosa d'italia!!!!!eb717 ha scritto:Tu sei l'ultimo che puoi parlare!!!gianluca77 ha scritto: x voi si x noi del nord ovest se la colata non va' in spagna facciamo la fine di lunedi'.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuol dire che invece di 80cm per botta, ti sei "accontentato" di 30!!
E che a fine stagione avrai una nevosità si 2 m, invece che di 3!!!![]()
Beh, devo dire che quest'anno ne ho vista di più io che dici...forse a 10cm ci arrivo!!!![]()
![]()
SOTTOZERO-63 ha scritto:quel bel nocciolo blu x domenica 24 me lo immagino qualche centinaio di chilometri piu a sudgianluca77 ha scritto:ecco a voi l'inglese !!!!!
ecco l'inglese a 240 ore a me piace molto.......![]()
eb717 ha scritto:Ciao Masca...mo con i cuscini non basta?!?![]()
La prossima volta te ne mando qualcuno in meno!!!
Io farei prima adriatiche e sud...insieme anche il Tirreno con qualche minimo tirrenico...e infine neve da cuscinetto al NW...ho lasciato fuori qualcuno??! Chiedo troppo??! Beh vedremo che sapranno fare i miei disegnatori!!Uomo di Langa ha scritto:Queste sono le classiche carte buone per il 25%d'Italia(Piemonte,Liguria,ovest Lombardia),mentre gli altri finiscono sotto sciroccata e gran pioggia.
Sarebbe ottimo!I "gemelli del gol" prevedono più o meno questo già da 3-4 gg.,però senza coinvolgimento tirrenico...eb717 ha scritto:Io farei prima adriatiche e sud...insieme anche il Tirreno con qualche minimo tirrenico...e infine neve da cuscinetto al NW...ho lasciato fuori qualcuno??! Chiedo troppo??! Beh vedremo che sapranno fare i miei disegnatori!!Uomo di Langa ha scritto:Queste sono le classiche carte buone per il 25%d'Italia(Piemonte,Liguria,ovest Lombardia),mentre gli altri finiscono sotto sciroccata e gran pioggia.![]()