Previsioni seconda parte invernale. (analisi in aggiornamento ogni giorno)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

antonio s.a

Previsioni seconda parte invernale. (analisi in aggiornamento ogni giorno)

Messaggio da antonio s.a »

Lo so che non sono molto esperto ma vorrei provare a fare una previsione per questa seconda parte invernale. Ovviamente la mia previsione ha attendibilità 0 perchè è da poco tempo che seguo le vicende del mmw. Accetto critiche ,consigli ecc... ma la cosa che mi importa di più è provarci.
Speciale inverno 2012/2013.
MMW in azione . Ripercussioni in Europa e in Italia.