Avviso su delle probabilità (apoteosi nevosa su N,parte del centro dal 14)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Avviso su delle probabilità (apoteosi nevosa su N,parte del centro dal 14)
------- Aviviso importante -------------------------------
Attenzione per la Toscana,tutto il nord Italia,Emilia Romagna e Umbria....Intensa fase gelida a partire da Lunedi 14 che durerà oltre una settimana..
In quel lasso temporale le regioni sopra citate a cui si aggiungerà il Lazio e parte delle regioni centrali si assisterà ad una fase molto gelida in arrivo direttamente dal rodano e poi con contributi orientali,porta a ovest che rimarrà sempre aperta,queste sono situazioni che per toscana,nord e Emilia posso portare a nevicate di notevole entità e a più riprese...
Se il tutto venisse confermato,alcune zone di pianura rischiano i 50 e passa cm di neve a fine evento.....
Attenzione per la Toscana,tutto il nord Italia,Emilia Romagna e Umbria....Intensa fase gelida a partire da Lunedi 14 che durerà oltre una settimana..
In quel lasso temporale le regioni sopra citate a cui si aggiungerà il Lazio e parte delle regioni centrali si assisterà ad una fase molto gelida in arrivo direttamente dal rodano e poi con contributi orientali,porta a ovest che rimarrà sempre aperta,queste sono situazioni che per toscana,nord e Emilia posso portare a nevicate di notevole entità e a più riprese...
Se il tutto venisse confermato,alcune zone di pianura rischiano i 50 e passa cm di neve a fine evento.....
Ciao fabri93 è parecchio che non scrivo sul forum ma vi ho sempre seguito a tutti e sono stato sempre ottimista per il ritorno della dama in tutta italia. Comunque ti volevo chiedere cosa ne pensavi per Roma se con queste configurazioni c'è la possibilità di vedere degli accumuli...scusa ma non sto nella pelle e anche se in questi anni ho imparato molte cose voglio affidarmi ai più esperti come te in questi casi così importanti
Come direbbe gelo russo..con stima.. Andrea
Come direbbe gelo russo..con stima.. Andrea
Ciao Fabri93 mi fido di quello che scrivi soprattutto perchè fai ricerca e poi analisi. Se poi non sarà , come dice Gelo Russo tutti noi avremo almeno imparato qualcosa...e non è mica poco! Tornando alla meteo quali secondo te saranno le quote minime per il Lazio? Io pensavo tra i 300 e i 400. Grazie
- mascalzonelatino88
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Dai Masca...la neve non basta mai, che non lo sai? Mi sembra impossibilemascalzonelatino88 ha scritto:elena90 ha scritto:scusa fabry ma con la configurazione di stasra da parte di redaing le marche nn ce le mettiamo???
io sono un gentleman,ma sto giro te lo devo dì ogni tanto asciughi le ******![]()
![]()
![]()
![]()
l'anno scorso mangiavi pane e neve...ma non ti è bastata???questo è il mio annooo!!!
- mascalzonelatino88
ahahhaha elena scusa se ti sono parso frustrato...ma in questi giorni mi stanno stordendo con ste domande sul proprio orticello...pardon...sono consapevole del fattto che la neve non sazia mai..elena90 ha scritto:la neve nn ti basta mai....dovresti saperlo....cmq ti ho fatto una semplice perche nn avevo capito bene che stavo lavorando nn cè bisogno di rispondere in questo modo..
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Re: Avviso su delle probabilità (apoteosi nevosa su N,parte del centro dal 14)
Oltretutto va considerato il fatto che quanto capiterà non ha ancora nulla a che fare con il MMW,ma sarà dovuto semplicemente ad un rallentamento del getto...Fabri93 ha scritto:------- Aviviso importante -------------------------------