Ecco Atene imbiancata.

http://www.tititudorancea.it/z/grecia_m ... rature.htm
La prima colata gelida seria è sfuggita ad est. La seconda quasi certamente andrà ad ovest. Siamo piccoli, ma prima o poi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Hai ragione, ma che fine ha fatto quel bell'azzorriano potente che allungava i suoi tentacoli fino in Scandinavia favorendo le discese polari dalla porta della bora e le ionio low ??? Boh, io è questo che nn riesco a capire...da qualche tempo...Ioniosnow ha scritto:Mago no Ionio low no party...anche nei run più belli gira e rigira niente minimi favorevoli a noi del sud. Speriamo in qualche ribaltone ma poco ci credoMago83 ha scritto:Senza quel maledetto canadese invadente, questa era tutta "nostra"...![]()
É quello che mi chiedo anch'io guardando ogni giorno i modelli. In passato era usuale vedere questo tipo di configurazioni.Mago83 ha scritto:Hai ragione, ma che fine ha fatto quel bell'azzorriano potente che allungava i suoi tentacoli fino in Scandinavia favorendo le discese polari dalla porta della bora e le ionio low ??? Boh, io è questo che nn riesco a capire...da qualche tempo...Ioniosnow ha scritto:Mago no Ionio low no party...anche nei run più belli gira e rigira niente minimi favorevoli a noi del sud. Speriamo in qualche ribaltone ma poco ci credoMago83 ha scritto:Senza quel maledetto canadese invadente, questa era tutta "nostra"...![]()