complimenti a Gelo russo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

WASPMA

complimenti a Gelo russo

Messaggio da WASPMA »

Caro Gelo, volevo solo compliemtarmi con te per la tua preparazione, per la tuo modo di esprimerti e per la chiarezza con cui ci spieghi le tue analisi!
Non so che lavoro fai e che titolo di studio hai, ma per me sei un grande scenziato, come lo è anche Tifone e mi auguro vivamente che vi sia data la possibilità di fare ricerca nel campo della meteo nel mondo accademico! Siete una grande risorsa per l'Italia e spero veramente di potervi vedere un giorno in qualche grande Università! Grazie Gelo, e grazie Tifone. :P
Gelo Russo

Re: complimenti a Gelo russo

Messaggio da Gelo Russo »

WASPMA ha scritto:Caro Gelo, volevo solo compliemtarmi con te per la tua preparazione, per la tuo modo di esprimerti e per la chiarezza con cui ci spieghi le tue analisi!
Non so che lavoro fai e che titolo di studio hai, ma per me sei un grande scenziato, come lo è anche Tifone e mi auguro vivamente che vi sia data la possibilità di fare ricerca nel campo della meteo nel mondo accademico! Siete una grande risorsa per l'Italia e spero veramente di potervi vedere un giorno in qualche grande Università! Grazie Gelo, e grazie Tifone. :P
Buonasera WASPMA!
Piacere di sentirti e fare la Tua Conoscenza :)
Ti Ringrazio...

un Abbraccio :wink:

con Stima Gelo Russo
viking

Messaggio da viking »

complimenti veramente a gelo russo.....preparato, educato, e sopratutto intuitivo nelle sue analisi.....ma sopratutto disponibile con tutti.......bravo :wink:
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

viking ha scritto:complimenti veramente a gelo russo.....preparato, educato, e sopratutto intuitivo nelle sue analisi.....ma sopratutto disponibile con tutti.......bravo :wink:
Ti Ringrazio :wink:

con Stima Gelo Russo
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

condivido in pieno...anche se in questo forum ce ne sono anche altri che meritano,veramente,ma è l'unico che risponde sempre ed in modo eccezionale,complimenti gelo....e questa volta lo voglio scrivere anche io

con grandissima stima mirkaciacio
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

Te li ho appena fatti su altro td :wink: comunque non mi stancherò mai di farti i miei complimenti per tutto :wink: un abbraccio, Grande Esempio!!! ho anche già scritto dilà.. che quest' anno secondo me tu sei il pora fortuna del forum!!!
Ultima modifica di tornado di neve il sab gen 05, 2013 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Mi accodo agli astanti complimentosi verso gelo russo;oltretutto é piemontese,quindi sono dopiamente contento!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Uomo di Langa ha scritto:Mi accodo agli astanti complimentosi verso gelo russo;oltretutto é piemontese,quindi sono dopiamente contento!
se sei doppiamente contento perché ti sei scordata una p? :lol: :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

nevofilo80 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Mi accodo agli astanti complimentosi verso gelo russo;oltretutto é piemontese,quindi sono dopiamente contento!
se sei doppiamente contento perché ti sei scordata una p? :lol: :lol:
Ahahah,é vero!
Un refuso...
BurianBN

Messaggio da BurianBN »

Complimentissimi anche da parte mia! Oltre alla grande indiscussa preparazione, quello che mi colpisce è la grandissima disponibilità, cortesia, educazione verso Tutti e Sempre! Mai un intervento a sproposito o sopra le righe! Davvero Grande! :D
fabri82

Messaggio da fabri82 »

mi aggiungo al gruppo
complimenti gelo russo :D :D
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

complimenti anche da parte mia :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Rinnovo anche qui i complimenti a Gelo anche se come ho già scritto per scaramanzia io non voglio ancora sbilanciarmi con gli elogi; però il forum questi giorni sta dando il meglio di sé grazie a molti utenti davvero preparati, e Gelo è uno di questi.
Comunque per non creare confusione sposto questo topic visto che la stanza principale questi giorni è già abbastanza intasata (come è giusto che sia in questi momenti :) )
Buona serata a tutti!!
Ultima modifica di erboss il sab gen 05, 2013 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Mi associo anch'io...l'ho sempre sostenuto, un ragazzo umile e preparato!
Continua così! :wink: :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Ho già fatto parecchie volte i complimenti a Gelo Russo, ma li posto anche qui. Davvero una gran brava persona, in particolare mi ha colpito molto la precisione che usa nelle sue analisi. E poi sempre disponibile, gentile e mai un'intervento offensivo o sopra le righe. Bravo Gelo Russo, continua così :D

Con stima:

Lucio90 :wink:
Rispondi