mia nonna.Certo non sapendo più quale spiegazione dare all'andazzo di questo inverno!le ho chiesto se mai ricordasse un inverno simile.....beh non sarà molto attendibile,ma ricorda il1948(anno di nascita di mia madre)dove si ebbe freddo qualche gg a natale e poi tempo mite (a parte qualche nebbia)fino a febbraio quando ci fu una ondata di freddo che però nn durò molto.HOguardato negli archivi e le carte semrano coincidere con il racconto con anticicloni simili agli attuali. Scusate se non trovo altri argomenti ,ma nello scoramento di questo inverno cerco di tenermi impegnato....PS:nn sono un grande esperto ciao a tutti
dati meteo attuali:t°8,0 umidità69% press1018hpa
Ho appena parlato con ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
meteomandi
Re: Ho appena parlato con ...
non te ne avere a male,meteomandi ha scritto:mia nonna.Certo non sapendo più quale spiegazione dare all'andazzo di questo inverno!le ho chiesto se mai ricordasse un inverno simile.....beh non sarà molto attendibile,ma ricorda il1948(anno di nascita di mia madre)dove si ebbe freddo qualche gg a natale e poi tempo mite (a parte qualche nebbia)fino a febbraio quando ci fu una ondata di freddo che però nn durò molto.HOguardato negli archivi e le carte semrano coincidere con il racconto con anticicloni simili agli attuali. Scusate se non trovo altri argomenti ,ma nello scoramento di questo inverno cerco di tenermi impegnato....PS:nn sono un grande esperto ciao a tutti
dati meteo attuali:t°8,0 umidità69% press1018hpa
il trucco è mantenersi "vivi"..come dici,
l'inverno quando arriva, arriva!
e se sei vivo te lo godi di più;-)
ciauz