Nuova Applicazione Android per modelli metereologici

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jjoke2k

Nuova Applicazione Android per modelli metereologici

Messaggio da jjoke2k »

Buongiorno ragazzi,

sono nuovo in questo forum, vi scrivo per mettervi a conoscenza che ho appena realizzato un applicazione per SmartPhone e tablet Android, che spero vi possa essere utile per la consultazione dei modelli metereologici come: ECMWF, GME/DWD, EnsembleGFS, GEM, UKMO, NoGaps Europe, GFS ed anche LAMMA e radar.
L'applicazione è ancora in versione beta, ciò significa che ha ancora necessità di crescere. La grafica non è ancora molto curata, ma spero l'apprezzerete di piu per la velocità con la quale riesce a scaricare le carte e le varie utilità presenti. Non esitate a contattarmi per errori bugs o consigli utili a far crescere l'applicazione.
L'applicazione è gratuita, se vi piace lasciatemi un feedback nel market.

aa dimenticavo, cercate "Meteo models" nel market.
Grazie

Visitate: http://www.meteomodels.com

ps. @moderatore: l'applicazione in questione non è 850hp ma meteomodels, potete scaricarle entrambe e vi renderete conto che sono due applicazioni diverse, 850hp è stata fatta da un mio collega, quindi se i messaggi che scriviamo hanno lo stesso IP non significa che siamo la stessa persona ma semplicemente che ci colleghiamo dalla stessa azienda, con lo stessa LAN e quindi stesso IP.
burian78

Messaggio da burian78 »

Grande idea....... Grazie.!!!!!
nuvolo18

Messaggio da nuvolo18 »

Complimenti per l'applicazione, permette di consultare le mappe velocemente; ottimo anche l'adattamento delle immagini. Unica perplessità è che a volte ci mette tempo a caricare mappe oltre le 200 ore...
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Ho scaricato oggi l'app....la proverò subito...
anzi...già fatto............... 8)
intanto complimenti!
La consiglio a tutti.
Poi lascerò 'segno' nel market.

Uli.
:wink:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Scaricata anch'io 8)
Ottimo lavoro!
Rispondi