Vacanza a Praga
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vacanza a Praga
Ciao a tutti e buona domenica!!!!!dal 15 al 18 novembre sarò con la mia bella a Praga...settimana scorsa ha nevicato ma ogni gg che passa le previsioni danno sempre piu caldo...che dite???secondo voi che tempo troverò?
- maurizio63
Sono stato a Praga nel gennaio 2005. E' una città bellissima, affascinante, magica. In quel periodo, come è normale, era molto freddo, però con poca neve al suolo. Solo una sera ha fatto una leggera spruzzata, sempre ben accetta è ovvio.
Comunque credo che Praga sia stupenda con ogni tipo di condizione climatica, anche se capisco che per noi patiti del freddo, la speranza di trovare le nostre condizioni ideali sia la priorità.
Buona vacanza!
Comunque credo che Praga sia stupenda con ogni tipo di condizione climatica, anche se capisco che per noi patiti del freddo, la speranza di trovare le nostre condizioni ideali sia la priorità.
Buona vacanza!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Il tempo potrebbe essere improntato alla variabilità,in un quadro termico non molto dissimile da quello del nord Italia.GFS-ad oggi-vede termiche pressoché identiche ad 850 hPa proprio in quel periodo.Poi,essendo un Paese a clima puramente continentale,gli sbalzi termici continui sono di casa.
Buona vacanza a te ed alla tua compagna.
Ciao.
Buona vacanza a te ed alla tua compagna.
Ciao.
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Gianluca-da burlone qual'é-ti vuol dire che Praga é un buon posto per andare a caccia...di prede molto belle a due "zampe".Ma siccome tu sei già sistemato,non se ne fa nulla.matteo** ha scritto:Grazie a tutti ragazzi...ma la battuta nn l'ho capita!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Ahahah,questo é vero!gianluca77 ha scritto:matteo matteo non si porta il pane al ristorante!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' pure stagione venatoria...
-
lorenzo 95
eheh già Ti cnsiglierei il big sister se non fossi già a posto..
http://www.marcopolo.tv/organizza-viagg ... o-by-night
A parte gli scherzi,Buona vacanza!
http://www.marcopolo.tv/organizza-viagg ... o-by-night
A parte gli scherzi,Buona vacanza!