Se non è un record questo!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 43683
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Se non è un record questo!

Messaggio da gemi65 »

"LUMEZZANE - Rinviata per neve la partita tra Lumezzane e Lecce. Le abbondanti precipitazioni nevose che hanno ricoperto il terreno di gioco rendendolo impraticabile. Questo il verdetto dei sopralluoghi effettuati a più riprese dal signor Saia di Palermo, direttore di gara designato per l'incontro, che assieme ai capitani delle squadre , Marcolini e Giacomazzi, per ben tre volte hatestato il rimbalzo del pallone. L'esito, prevedibile, vista la coltre nevosa è stato quindi quello di rinviare l'incontro." Era il 28 di ottobre!
alx87
Forumista senior
Messaggi: 8321
Iscritto il: gio lug 01, 2010 10:07 am
Località: Terrazzano di Rho (MI)

Messaggio da alx87 »

Su Google earth ho visto che lo stadio si trova poco oltre i 400 m.
Sapevo che tra bergamasca e bresciano la neve si è spinta sino a 300 m ma addirittura rinviare una partita per neve ad una quota così bassa in Ottobre fa davvero sensazione.
Rispondi