La Prima Neve in Città..?.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
La Prima Neve in Città..?.
Buon Giorno Vorrei Aprire questo nuovo argomento visto che cominciamo ad Assaporare i Primi rigori Invernali, ma c'e senza Dubbio Trepidazione ed Attesa per la Regina dell'Inverno...Sua Maestà la Dama Bianca.. Quando e chi sarà la Prima città di Pianura Fortunata secondo voi ad essere baciata dalla Dama...??.. Piccolo Gioco al Rialzo per vedere chi vincerà questa Particolare Partita ...e Magari Raccogliere qui Tutti gli Accumuli ed a fine inverno Eleggere la città di Pianura più Nevosa dell'anno e quindi Regina dell'inverno 12-13...non date per scontato il Risultato...Le Sorprese in Meteorologia non Finiscono Mai..Ecco il mio Giardino nella Tormenta della Gelida notte del Febbraio scorso.. 

-
gianluca77
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
ContessaStrega ha scritto:Cuneo è una delle Città più Nevose della Nazione, ma non è una città di Pianura...Però puoi sempre giocare ad indovinare quale secondo te sarànno i primi a vedere La neve in Città.......gianluca77 ha scritto:io posso partecipare ho la mia citta' è troppo in alto?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
asti
cuneo domani mattina......
minima notte a casa mia -2.2
-
gianluca77
- Forumista senior
Affatto! Vi seguo come un'ombra...gianluca77 ha scritto:uli' sei sparito come mai???ulisse55 ha scritto:Sassari!![]()
Uli.
E' che non ho molte cose da dire in più di quanto detto
fino ad oggi...eppoi ogni tanto è giusto che lasci
'campo' aperto ad altri....ecco la verità.
Comunque tranquillli, Uli è tra Voi....
Mi scuso con Contessa di questo OT.
Uli.
-
Weatherman
- rodanosnow
prima neve città?
iniestas pisa insieme grosseto è la città meno nevosa della toscana!nevica molto di piu a livorno!classifica errata!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Di Nulla Caro...Mi Piacciono le conversazioni cordiali e l'interessamento anche se virtuale....d'à L'idea di essere in un bel Salotto.....ulisse55 ha scritto:Affatto! Vi seguo come un'ombra...gianluca77 ha scritto:uli' sei sparito come mai???ulisse55 ha scritto:Sassari!![]()
Uli.![]()
E' che non ho molte cose da dire in più di quanto detto
fino ad oggi...eppoi ogni tanto è giusto che lasci
'campo' aperto ad altri....ecco la verità.
Comunque tranquillli, Uli è tra Voi....![]()
Mi scuso con Contessa di questo OT.
Uli.
- ContessaStrega
- Forumista senior
- rodanosnow
prima neve città?
l emilia sicuramente in testa da bologna modena reggio emilia parma piacenza e ferrara...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Re: prima neve città?
Verissimo...L'emilia è Nevosissima con Bologna sicuramente più di Milano e direi allo stesso livello di Torino, essendo al Centro ha più possibilità, con Neve da Addolcimento da Ovest e sia da irruzzione diretta da Est... Veramente una Posizione Strategica per la dama...rodanosnow ha scritto:l emilia sicuramente in testa da bologna modena reggio emilia parma piacenza e ferrara...