l'aria delle nostre città: smog e......

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

l'aria delle nostre città: smog e......

Messaggio da kitti71 »

:shock:

ciumbia !

adesso capisco come mai molte persone si alzano al mattino con un unore e ora di arrivare al lavoro .... :lol:

http://stradafacendo.tgcom24.it/wpmu/20 ... re-droghe/

:lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ti garantisco che pur abitando vicino a Torino e lavorandoci, non ho mai fatto uso di quelle sostanze stupefacenti.

Le sole cose stupefacenti di cui farei largo sono una bella nevicata, un tramonto infuocato, il sorriso di un bambino piccolo, lo sgardo sognante di una donna e perché no un mezzo bicchiere di buon vino, non di più.
:D :D :D :D :D
As vegum (si dice anche da voi??? o solo nel milanese e lago maggiore)
kitti71

Messaggio da kitti71 »

giulys ha scritto:Ti garantisco che pur abitando vicino a Torino e lavorandoci, non ho mai fatto uso di quelle sostanze stupefacenti.

Le sole cose stupefacenti di cui farei largo sono una bella nevicata, un tramonto infuocato, il sorriso di un bambino piccolo, lo sgardo sognante di una donna e perché no un mezzo bicchiere di buon vino, non di più.
:D :D :D :D :D
As vegum (si dice anche da voi??? o solo nel milanese e lago maggiore)

dando per scontato che la notizia sia vera.... come fai a dire che non ne hai mai fatto uso ??? frequentavi torino con la maschera antigas ??? :lol:

adesso capisco perchè quando vado (le rarissime volte) a Milano mi viene mal di testa... abitando in mezzo ai prati ed esendo abituata alle overdosi di ambrosia a cambiar sostanza di botto.... :shock: :lol:

as vegum..... mmmh non sono molto pratica di dialetto :roll: ma se vuol dire " ci vediamo" qui lo traduciamo con "sa vedum" ... :D

ciao
Rispondi