pantalone paga!!!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

pantalone paga!!!!!

Messaggio da gianluca77 »

dopo il mini taglio dell'irpef di un misero punto aumentano l'iva di un punto risultato ti danno 200 euro in piu' all'anno ma te ne prendono 1000!!!!!!!
con i consumi inchiodati cosi' bisogna abbassare l'iva non aumentarla!!!!

cosi' si inchioda tutto!!!!
consumi fermi meno posti di lavoro meno posti di lavoro meno consumi x cui meno entrate fiscali ecc ecc ecc ecc

non ci vuole un proffessore della bocconi x capire queta facile regola!!!!

basta tagliare la spesa pubblica con l'accetta x poter far questo!!!!
visti tutti i soldi che si buttano non dovrebbe essere un problema ricavare i soldi x finanziare l'abbattimento della pressione fiscale!!!!!

ma i loro signori non vogliono rinunciare hai loro privilegi è il proffessore non rinucia hai suoi 90 mila euro al mese!!!!!

vergognatevi!!!!!!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

è il solito disocrso: quando "fanno vedere" che si ridurranno lo stipendio è sempre DALLA PROSSIMA LEGISLATURA, ...che poi non arrivamai perchè è arrivato prima un trafiletto infognato sotto qualche legge che leva la riduzione...ma noi poveri pir*a di cittadini abbiam saputo da tutti i tg che lorsignori s'erano ridotti lo stipendio...ma dell'altra notiziola... ssssssstttthhhh
zitti e mosca e cosi noi chrediamo che ma loro invece si fregano le mani.

Avete letto di sta nuva genialata di riduzione irpef da una parte e riduzione detrazioni dall'altra??

la riduzione irpef parte dal 2013....la riduzione delle detrazioni parte dal 2012 ! retroattivo ! cioè gia con la dichiarazione dell'anno prossimo che ovviamente riguarda quest'anno ormai quasi al termine saranno valide le regole della riduzione della detrazione !

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Ab7Fp1rG

... che geni !
che geni !!
e noi che massa di di...di... bah !!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Premettendo che io non sono montiano sfegatato e non voglio fargli da avvocato,dico alcune cose:
-i mali dell'Italia non sono nati negli ultimi mesi,ma sono l'endemico risultato di decenni caratterizzati dalla malagestione della "cosa pubblica"
-Monti mi sembra il male minore...avete visto chi c'é da una parte e dall'altra?
-sicuramente il "metti e togli"di ultima fattura non é sensato
-se Monti é arrivato a Palazzo Chigi é perché tutta la nostra classe politica ha dimostrato la sua incapacità
A mio parere...
vinsy
Forumista senior

Re: pantalone paga!!!!!

Messaggio da vinsy »

gianluca77 ha scritto:dopo il mini taglio dell'irpef di un misero punto aumentano l'iva di un punto risultato ti danno 200 euro in piu' all'anno ma te ne prendono 1000!!!!!!!

consumi fermi meno posti di lavoro meno posti di lavoro meno consumi x cui meno entrate fiscali ecc ecc ecc ecc

visti tutti i soldi che si buttano non dovrebbe essere un problema ricavare i soldi x finanziare l'abbattimento della pressione fiscale!!!!!

ma i loro signori non vogliono rinunciare hai loro privilegi è il proffessore non rinucia hai suoi 90 mila euro al mese!!!!!

vergognatevi!!!!!!!!
io lavoro nel campo dei mobili/arredamento.
le aziende falliscono ogni giorno, tra un po chiudiamo anche noi dopo 80anni di storia.
è così, amen.
ci hanno tolto tutto, è finita
gianluca77
Forumista senior

Uomo di Langa ha scritto:Premettendo che io non sono montiano sfegatato e non voglio fargli da avvocato,dico alcune cose:
-i mali dell'Italia non sono nati negli ultimi mesi,ma sono l'endemico risultato di decenni caratterizzati dalla malagestione della "cosa pubblica"
-Monti mi sembra il male minore...avete visto chi c'é da una parte e dall'altra?
-se Monti é arrivato a Palazzo Chigi é perché tutta la nostra classe politica ha dimostrato la sua incapacità
A mio parere...
certo ma le sue scelte ci sta' portando nel baratro!!!!
monti è stato messo li' x fare il lavoro sporco peccato che faccia esatamente il lavoro del politico!!!!
qui' abbiamo bisogno di crescita non di tasse!!!!!
le tasse le abbassi solo se abbassi la' spesa pubblica è x il momento la spesa pubblica aumenta di continuo!!!
il signor monti x il momento a salvato le banche è la grossa distribuzione è sta' uccidendo tutti i piccoli!!!!
buona serata
gianluca77
Forumista senior

vinsy ha scritto:
gianluca77 ha scritto:dopo il mini taglio dell'irpef di un misero punto aumentano l'iva di un punto risultato ti danno 200 euro in piu' all'anno ma te ne prendono 1000!!!!!!!

vergognatevi!!!!!!!!
le aziende falliscono ogni giorno, tra un po chiudiamo anche noi dopo 80anni di storia.
è così, amen.
nel mio settore che è l'abbigliamento idem come nel tuo x il momento stiamo resistendo ma non so' fino a quando!!!!
i fatturati sono calati del 50% è le spese piu' che raddoppiate la pressione fiscale è del 72% forse c'è qualcosa che non quadra!!!!!!!!
mi spiace x te!!!!!
forza è coraggio!!!!
ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

gianluca77 ha scritto:
vinsy ha scritto:

vergognatevi!!!!!!!!
è così, amen.
nel mio settore che è l'abbigliamento idem come nel tuo x il momento stiamo resistendo ma non so' fino a quando!!!!
i fatturati sono calati del 50% è le spese piu' che raddoppiate la pressione fiscale è del 72% forse c'è qualcosa che non quadra!!!!!!!!
mi spiace x te!!!!!
forza è coraggio!!!!
ciao
se fosse x me chiuderei oggi stesso, ma c'è anocra mio padre che ha 70anni e vuole andare avanti a tutti i costi.
tanto se fitto la struttura starei molto meglio!!
sto vedendo anche altre vie e sto facendo altri lavori che mi danno più sodisfazioni.
noi siamo a -40 rispetto lo scorso anno che ha fatto schifo!!
Uomo di Langa
Forumista senior

gianluca77 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Premettendo che io non sono montiano sfegatato e non voglio fargli da avvocato,dico alcune cose:
A mio parere...
certo ma le sue scelte ci sta' portando nel baratro!!!!
monti è stato messo li' x fare il lavoro sporco peccato che faccia esatamente il lavoro del politico!!!!
qui' abbiamo bisogno di crescita non di tasse!!!!!
le tasse le abbassi solo se abbassi la' spesa pubblica è x il momento la spesa pubblica aumenta di continuo!!!il signor monti x il momento a salvato le banche è la grossa distribuzione è sta' uccidendo tutti i piccoli!!!!
buona serata
Questo é vero...é incredibile come più taglino più il debito aumenti.
Sulle banche: é vero che una parte della responsabilità é anche loro,però,se dovessero fallire come la metteremmo?Quanto ci rimarrebbe dei nostri risparmi?Mediamente il 30%...
Tra i due mali...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Questa è la stanza dai toni forti e accesi?
Monti=****=cacca=ero bravo pure io=era bravo pure Iniestas=ma **** va.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Scusate per l'Iniestas, non volevo offendere nessuno...
kitti71

Messaggio da kitti71 »

il bello è che quell'emerito Pir*a e tutti i suoi amici continuano a dire che bisogna combattere l'evasione fiscale e poi che ti fanno ???? ti riducono le detrazioni !

ma santa miseria se io privato posso scaricare dalle tasse anche la fattura, che ne sò, esempio idiota del fruttivendolo vuoi vedere che sono io il primo a farmi fare la fattura ???!!!! se tu mi riduci le detrazioni..... che cacchio me le faccio fare a fare le fatture ?? faccio senza che ci guadagno di più, io e il fruttivendolo !
vigliacca malora poi han detto, non mi ricordo più chi che i tagli dei superstipendi di non so più chi sono INCOSTITUZIONALI .... magistratura o non so cosa....
ma pigliate il primo palo e appendetevi va ! che è meglio !

Adesso trovano la scusa dell'imu alla chiesa ...ma l'imu alle fondazioni bancarie ??? col fischio che le toccano !

son d'accorodo che siamo messi cosi non per colpa dell'ultimo arrivato ma di tutti quelli che si son succeduti....
e anche che la classe politica che abbiamo ha messo su Monti perchè: 1° non riusciva a mettersi d'accordo sul dafarsi e 2° se avesser fatto quel che c'era da fare l'altra sponda l'avrebbe messi tutti al muro con fucilazione immediata.

Il problema adesso qual'è ??? è che son li a parlare di elezioni e vigliacca miseria invece di pensare e dire cosa fare persalvare questo cacchio di stivale malconcio son li a dire: io sono più bravo, votate me e non lui, quello non è buono...

va a finire che resterà Monti a fare il gioco sporco e loro faranno finta di essere i bravi....

Voglio arrivare alla fine delle feste di Natale, quindi al 7 gennaio e voglio vedere chi è riuscito a sopravvivere ! Più ditte e negozie chiudono, meno iva incassa lo stato, più gente senza stipendio, meno bollette, affitti e spese condominiali pagate.....e sempre meno lo stato ci guadagna !!

Poi le grandi ditte traslocano all'estero ...E FANNO BENE !!!!!!!!!!!!!
Stato idiota e ****: invece di tassare le importazioni di prodotti dove sai che fanno la merce sottocosto sfruttando la gente, invece di far calare le tasse sugli stipendi e sulle ditte, invece di semplificare la burocrazia....

MA SEVONO DEI GENI PER FARE STE COSE ??????
Uomo di Langa
Forumista senior

kitti71 ha scritto:il bello è che quell'emerito Pir*a e tutti i suoi amici continuano a dire che bisogna combattere l'evasione fiscale e poi che ti fanno ???? ti riducono le detrazioni !

ma santa miseria se io privato posso scaricare dalle tasse anche la fattura, che ne sò, esempio idiota del fruttivendolo vuoi vedere che sono io il primo a farmi fare la fattura ???!!!! se tu mi riduci le detrazioni..... che cacchio me le faccio fare a fare le fatture ?? faccio senza che ci guadagno di più, io e il fruttivendolo !
vigliacca malora poi han detto, non mi ricordo più chi che i tagli dei superstipendi di non so più chi sono INCOSTITUZIONALI .... magistratura o non so cosa....
ma pigliate il primo palo e appendetevi va ! che è meglio !

Adesso trovano la scusa dell'imu alla chiesa ...ma l'imu alle fondazioni bancarie ??? col fischio che le toccano !

son d'accorodo che siamo messi cosi non per colpa dell'ultimo arrivato ma di tutti quelli che si son succeduti....
e anche che la classe politica che abbiamo ha messo su Monti perchè: 1° non riusciva a mettersi d'accordo sul dafarsi e 2° se avesser fatto quel che c'era da fare l'altra sponda l'avrebbe messi tutti al muro con fucilazione immediata.

Il problema adesso qual'è ??? è che son li a parlare di elezioni e vigliacca miseria invece di pensare e dire cosa fare persalvare questo cacchio di stivale malconcio son li a dire: io sono più bravo, votate me e non lui, quello non è buono...

va a finire che resterà Monti a fare il gioco sporco e loro faranno finta di essere i bravi....

Voglio arrivare alla fine delle feste di Natale, quindi al 7 gennaio e voglio vedere chi è riuscito a sopravvivere ! Più ditte e negozie chiudono, meno iva incassa lo stato, più gente senza stipendio, meno bollette, affitti e spese condominiali pagate.....e sempre meno lo stato ci guadagna !!

Poi le grandi ditte traslocano all'estero ...E FANNO BENE !!!!!!!!!!!!!Stato idiota e ****: invece di tassare le importazioni di prodotti dove sai che fanno la merce sottocosto sfruttando la gente, invece di far calare le tasse sugli stipendi e sulle ditte, invece di semplificare la burocrazia....

MA SEVONO DEI GENI PER FARE STE COSE ??????
Io sono disoccupato,quindi vorrei che le aziende restassero sul nostro territorio per creare occupazione,però,visto come stanno le cose,non me la sento di biasimare chi abbandona il nostro Paese e se ne va dove trova migliori condizioni.
Guarda cosa mi tocca dire! :evil:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

tutti coloro che hanno sostenuto la necessità di tagliare le pensioni alla gente comune gode di pensioni d’oro: Giuliano Amato (31.400 euro lordi al mese, cioè 9363 come parlamentare e 22048 grazie a un meccanismo utilizzato solo da lui e pochi altri); Oscar Luigi Scalfaro (4766 euro netti per tre anni da magistrato che si vanno a sommare al vitalizio da parlamentare); Romano Prodi (tre pensioni per un totale di 16680 euro al mese); Carlo Azeglio Ciampi (due pensioni di Bankitalia più una dell’Inps (per oltre 30mila euro al mese). C’è un nome però che finora qui sul blog e nelle anticipazioni dei giornali non ha avuto molta fortuna, ma che sul libro si è guadagnato un ampio capitoletto con molti particolari: Lamberto Dini. Ve lo ricordate il premier della riforma del 1995, quello che seppellì per sempre le rendite d’anzianità, etc etc? Ebbene prende due ricche pensioni: una da Bankitalia (circa 18mila euro al mese) e una dall’Inps (circa 7000 mila euro al mese) per un totale di 25mila euro, che poi somma con l’indennità da senatore arrivando a ricevere dalle casse dello Stato (anno 2008) la bellezza di 521.682 euro. E non è mica tutto, sapete? Il caso Dini merita di essere approfondito…
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:tutti coloro che hanno sostenuto la necessità di tagliare le pensioni alla gente comune gode di pensioni d’oro: Giuliano Amato (31.400 euro lordi al mese, cioè 9363 come parlamentare e 22048 grazie a un meccanismo utilizzato solo da lui e pochi altri); Oscar Luigi Scalfaro (4766 euro netti per tre anni da magistrato che si vanno a sommare al vitalizio da parlamentare); Romano Prodi (tre pensioni per un totale di 16680 euro al mese); Carlo Azeglio Ciampi (due pensioni di Bankitalia più una dell’Inps (per oltre 30mila euro al mese). C’è un nome però che finora qui sul blog e nelle anticipazioni dei giornali non ha avuto molta fortuna, ma che sul libro si è guadagnato un ampio capitoletto con molti particolari: Lamberto Dini. Ve lo ricordate il premier della riforma del 1995, quello che seppellì per sempre le rendite d’anzianità, etc etc? Ebbene prende due ricche pensioni: una da Bankitalia (circa 18mila euro al mese) e una dall’Inps (circa 7000 mila euro al mese) per un totale di 25mila euro, che poi somma con l’indennità da senatore arrivando a ricevere dalle casse dello Stato (anno 2008) la bellezza di 521.682 euro. E non è mica tutto, sapete? Il caso Dini merita di essere approfondito…

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gianluca77
Forumista senior

vinsy ha scritto:tutti coloro che hanno sostenuto la necessità di tagliare le pensioni alla gente comune gode di pensioni d’oro: Giuliano Amato (31.400 euro lordi al mese, cioè 9363 come parlamentare e 22048 grazie a un meccanismo utilizzato solo da lui e pochi altri); Oscar Luigi Scalfaro (4766 euro netti per tre anni da magistrato che si vanno a sommare al vitalizio da parlamentare); Romano Prodi (tre pensioni per un totale di 16680 euro al mese); Carlo Azeglio Ciampi (due pensioni di Bankitalia più una dell’Inps (per oltre 30mila euro al mese). C’è un nome però che finora qui sul blog e nelle anticipazioni dei giornali non ha avuto molta fortuna, ma che sul libro si è guadagnato un ampio capitoletto con molti particolari: Lamberto Dini. Ve lo ricordate il premier della riforma del 1995, quello che seppellì per sempre le rendite d’anzianità, etc etc? Ebbene prende due ricche pensioni: una da Bankitalia (circa 18mila euro al mese) e una dall’Inps (circa 7000 mila euro al mese) per un totale di 25mila euro, che poi somma con l’indennità da senatore arrivando a ricevere dalle casse dello Stato (anno 2008) la bellezza di 521.682 euro. E non è mica tutto, sapete? Il caso Dini merita di essere approfondito…
ecco è li' che farei i tagli!!!
con referendum popolare metterei che tutte le somme percepite non possano superare il complessivo di 5 mila euro al mese...
che tutti gli' stipendi della pubblica aministrazione compresi capo dello stato ministri senatori ecc ecc ecc ecc non possano mai superare i 5 mila mensili!!!!

abolizione dei rimborsi ecc ecc ecc ecc!!!!!!
questi son tagli!!!!
Rispondi