Ciao a tutti! So che qui si parla di previsioni, quindi non del passato, ma non sapevo in quale altra sezione del forum inserire questo messaggio. Per motivi di lavoro mi servono i dati relativi alle precipitazioni (se sono avvenute, la quantità e il tipo di precipitazioni) ora per ora relativi ad alcuni giorni compresi fra il 2008 e il 2011 per la località di Anagni, in provincia di Frosinone. Sapete se c'è qualche sito che offre questo servizio?
Edit moderazione: corretto titolo in maiuscolo
Informazioni sui dati meteorologici del passato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Precipitofilo
Re: Informazioni sui dati meteorologici del passato
Vai qui www.tutiempo.net/clima/Italia/IT.html e cerca la staz meteo più prossima alla tua zona. Non so se c'è anche la fascia oraria delle precipitazioni.Piers ha scritto:Ciao a tutti! So che qui si parla di previsioni, quindi non del passato, ma non sapevo in quale altra sezione del forum inserire questo messaggio. Per motivi di lavoro mi servono i dati relativi alle precipitazioni (se sono avvenute, la quantità e il tipo di precipitazioni) ora per ora relativi ad alcuni giorni compresi fra il 2008 e il 2011 per la località di Anagni, in provincia di Frosinone. Sapete se c'è qualche sito che offre questo servizio?
Re: Informazioni sui dati meteorologici del passato
Ho controllato, purtroppo manca la fascia oraria e servirebbero i dati specifici proprio di Anagni. Grazie lo stesso.Precipitofilo ha scritto:Vai qui www.tutiempo.net/clima/Italia/IT.html e cerca la staz meteo più prossima alla tua zona. Non so se c'è anche la fascia oraria delle precipitazioni.Piers ha scritto:Ciao a tutti! So che qui si parla di previsioni, quindi non del passato, ma non sapevo in quale altra sezione del forum inserire questo messaggio. Per motivi di lavoro mi servono i dati relativi alle precipitazioni (se sono avvenute, la quantità e il tipo di precipitazioni) ora per ora relativi ad alcuni giorni compresi fra il 2008 e il 2011 per la località di Anagni, in provincia di Frosinone. Sapete se c'è qualche sito che offre questo servizio?