Demasi in home page

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Demasi in home page

Messaggio da gemi65 »

Interessante e esauriente l'articolo comparso, a firma Demasi, a proposito delle tendenze autunno 2012.
Io, come buon auspicio, lo sottoscrivo e voi?
cammach
Forumista senior

Re: Demasi in home page

Messaggio da cammach »

gemi65 ha scritto:Interessante e esauriente l'articolo comparso, a firma Demasi, a proposito delle tendenze autunno 2012.
beh, ovvio che un freddofilo e precipitofilo sottoscriverebbe....il punto è capire dove comincia la tendenza e dove finisce la fantasia.......queste tendenze a descrivere scenari piovosi per l'autunno o freddi per l'inverno non sono comunque le prime che sento :lol:

:wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Fotocopia del mio pensiero...dunque sottoscrivo.
:wink:
iondenei

Messaggio da iondenei »

Mahhh,che dire,ad ogni inizio di semestre freddo si fanno intense elucubrazioni che col passare del tempo si intensificano,tentando di avvalorarle con carte a lunghissima gittata,paragoni improbabili con annate famose etc...
Per non parlare poi di come si presenteranno le cipolle,di quando andranno in letargo i ghiri etc.etc :roll:
Il tutto per cercare di convincersi che l'inverno che verrà sarà quasi sicuramente freddissimo e nevoso,come nelle pubblicità della Coca Cola :D
Ma attenzione alla famosa legge di Murphi,che noi freddofili BEN CONOSCIAMO :lol:
Comunque anche io,quoto a lettere cubitali l'articolo!!
Ciao
Uomo di Langa
Forumista senior

Re: Demasi in home page

Messaggio da Uomo di Langa »

gemi65 ha scritto:Interessante e esauriente l'articolo comparso, a firma Demasi, a proposito delle tendenze autunno 2012.
Letto,sottoscritto e firmato! :D
Rispondi