A titolo di raffronto

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

A titolo di raffronto

Messaggio da giulys »

Quest'estate sono salito al Col del la Cucumele (e poi in cimma alla Cucumele), dove ho posato di fianco a questo strano aggeggio nero, che nelle webcam invernali emergeva appena dalla neve: ebbene non pensavo fosse così alto, sui 2,5 mt

Immagine

Già che ci sono aggiungo la foto dalla vetta a 2698 mt

Immagine

E questa testimonia della presenza di due ardimentosi salitori in MTB (bici sulle spalle dal colle in su)
Immagine
finland77
Forumista senior

Re: A titolo di raffronto

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:Quest'estate sono salito al Col del la Cucumele (e poi in cimma alla Cucumele), dove ho posato di fianco a questo strano aggeggio nero, che nelle webcam invernali emergeva appena dalla neve: ebbene non pensavo fosse così alto, sui 2,5 mt
Cos'è? :?: :shock:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

finland77 ha scritto:
giulys ha scritto:Quest'estate sono salito al Col del la Cucumele (e poi in cimma alla Cucumele), dove ho posato di fianco a questo strano aggeggio nero, che nelle webcam invernali emergeva appena dalla neve: ebbene non pensavo fosse così alto, sui 2,5 mt
Non ne ho idea, ce ne sono due identici.
Presumo che servano per dei rilievi e/o misurazioni, ma non saprei dire di che tipo.

Saluti
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:
finland77 ha scritto:
Non ne ho idea, ce ne sono due identici.
Presumo che servano per dei rilievi e/o misurazioni, ma non saprei dire di che tipo.

Saluti
Che brutto...!!! :lol:
Rispondi