settembrata e ottobrata

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lucertolonealsole

settembrata e ottobrata

Messaggio da Lucertolonealsole »

Quando non piove a ferragosto arriva la settembrata...piu o meno recita cosi un vecchio detto popolare, chiedo lumi...ci sono fondamenti scientifici? Stando al detto quest'anno dovremmo avere una bella settembrata e forse anche una bella ottobrata. La parola agli esperti...
burano-20

Messaggio da burano-20 »

povero illuso ,ma non ti basta tutto il caldo che abbiamo appena trascorso ,vuoi anche settembre e ottobre,mah! proprio siete strani :shock: :roll: :?:
burano-20

Messaggio da burano-20 »

e non solo ,perche' la domanda che fai si capisce che e' ironica ,e un'altro indizio il tuo id lucertolonealsole la dice lunga :lol: 8)
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

burano-20 ha scritto:povero illuso ,ma non ti basta tutto il caldo che abbiamo appena trascorso ,vuoi anche settembre e ottobre,mah! proprio siete strani :shock: :roll: :?:

sei sicuro che lo strano e' lui .........mah !!!!!! 8)
burano-20

Messaggio da burano-20 »

ora ci sono due strani,che si danno pure man forte,comunque senza offesa ho dato la mia oppinione,poi puo' darsi che ho sbagliato ma con verifica ,saluti :wink:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

burano-20 ha scritto:ora ci sono due strani,che si danno pure man forte,comunque senza offesa ho dato la mia oppinione,poi puo' darsi che ho sbagliato ma con verifica ,saluti :wink:
Intervengono solo e sempre perché vorrebbero caldo e sole 365 giorni l'anno.
Sai,quest'estate sono mancati...
burano-20

Messaggio da burano-20 »

Uomo di Langa ha scritto:
burano-20 ha scritto:ora ci sono due strani,che si danno pure man forte,comunque senza offesa ho dato la mia oppinione,poi puo' darsi che ho sbagliato ma con verifica ,saluti :wink:
Intervengono solo e sempre perché vorrebbero caldo e sole 365 giorni l'anno.
Sai,quest'estate sono mancati...
ciao menomale che c'e qualcuno che mi da ragione,allora ho visto bene che questo TD e' strano ,saluti :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ahah ma che post è?? Mi era sfuggito però nel giorno del rientro a lavoro devo ammettere che mi ha messo di buonumore
A sto punto perchè non aggiungere anche Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi?...
Vorrei sapere anche io se ci sono fondamenti suvvia il dibattito è aperto :)
world

Messaggio da world »

l'unica cosa che si può asserire in questo simpatico td è che le ottobrate non mancano mai...e nemmeno le settembrate
burano-20

Messaggio da burano-20 »

erboss ha scritto:Ahah ma che post è?? Mi era sfuggito però nel giorno del rientro a lavoro devo ammettere che mi ha messo di buonumore
A sto punto perchè non aggiungere anche Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi?...
Vorrei sapere anche io se ci sono fondamenti suvvia il dibattito è aperto :)
saluti almeno tu sei di buonumore che lavori,io un po meno perche ho chiuso attivita a dicembre ,e sono ancora disocupato tutt'ora,per fortuna la metereologia mi tiene su il morale ,specie oggi con pioggia autunnale,sono dispiaciuto per il nord est che continua a stare a secco o a visto pochissimo ,speriamo prossimamente in una distribuzione delle prp piu' democratiche,saluti buona giornata :wink:
Rispondi