Guai in vista per il Sud!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Burian2012
*Forumista TOP*

Guai in vista per il Sud!

Messaggio da Burian2012 »

Ebbene si Poppea proporrà un peggioramento intenso su su tutta l'Italia...IO NON LA PENSO COSI.Cari amici del sud guardate le vostre temperature perlomeno gli amici del sud sul versante adriatico e ionico:per il 1 Settembre vi sembrano diminuite?No! :evil:
Guardate i venti da dove vengono: da SE!
Ragazzi se questo è il leit motiv di questo autunno siamo proprio inguagliati: proprio quello che temevo affondi provenienti troppo da ovest e richiamo sciroccale al Sud! :shock: Adesso quelli del nord-ovest saranno contenti mentre noi piangiamo sotto lo scirocco andrà cosi per tutta la stagione? Dove sono le correnti da nord o da nord-est? :?
marco1963

Re: Guai in vista per il Sud!

Messaggio da marco1963 »

Burian2012 ha scritto:Ebbene si Poppea proporrà un peggioramento intenso su su tutta l'Italia...IO NON LA PENSO COSI.Cari amici del sud guardate le vostre temperature perlomeno gli amici del sud sul versante adriatico e ionico:per il 1 Settembre vi sembrano diminuite?No! :evil:
Ragazzi se questo è il leit motiv di questo autunno siamo proprio inguagliati: proprio quello che temevo affondi provenienti troppo da ovest e richiamo sciroccale al Sud! :shock: Adesso quelli del nord-ovest saranno contenti mentre noi piangiamo sotto lo scirocco andrà cosi per tutta la stagione? Dove sono le correnti da nord o da nord-est? :?
Irruzione da N e da E, a fine agosto, non ti pare un "attimino" prematuro ?
Non è ora per l'artico, siamo in estate, ricorda :wink:
iceman78

Messaggio da iceman78 »

...Poppeaa????...basta con questi nomi :oops:
Burian2012
*Forumista TOP*

Re: Guai in vista per il Sud!

Messaggio da Burian2012 »

marco1963 ha scritto:
Burian2012 ha scritto:Ebbene si Poppea proporrà un peggioramento intenso su su tutta l'Italia...IO NON LA PENSO COSI.Cari amici del sud guardate le vostre temperature perlomeno gli amici del sud sul versante adriatico e ionico:per il 1 Settembre vi sembrano diminuite?No! :evil:
Irruzione da N e da E, a fine agosto, non ti pare un "attimino" prematuro ?
Non è ora per l'artico, siamo in estate, ricorda :wink:
Quante volte sono arrivate le retrogressioni e gli affondi da Nord già da Settembre? Te ne voglio citare qualcuno di Settembre/ 2009,2007 anche 2008, 2005... e via discorrendo dipende dalla QBO è un ciclo naturale! E' sempre esistito!Non è un'anomalia come qualcuno crede!
salva93

Messaggio da salva93 »

affondi da nord? il nord sotto favonio! ci sarà sempre qualcuno non contento in italia è difficile accontentare tutti
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

salva93 ha scritto:affondi da nord? il nord sotto favonio! ci sarà sempre qualcuno non contento in italia è difficile accontentare tutti
se vuoi scrivi in nowcasting :oops: :oops: :wink:
Enzodeiminerali

Messaggio da Enzodeiminerali »

Guai speriamo di no, certo, un certo peggioramento sembra debba avere
luogo nei prossimi giorni! Vedremo! Per ora tempo buono, ma fresco.
Rispondi