esattamente due anni fà l'ultima nevicata a roma, con leggero accumulo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bardi

esattamente due anni fà l'ultima nevicata a roma, con leggero accumulo

Messaggio da bardi »

al massimo di 2-3 cm in alcuni quartieri,la notte trà il 26 e il 27 gennaio 2005 ,e nessuna carta meteo e nessun meteo-men come al solito l'avevano prevista il giorno prima.Vediamo se febbraio 2007 mi ripaga di tutta questa attesa con gli interessi,aspetto fiducioso le premesse ci sono,ma ci crederò solo quando la vedrò scendere fuori dalla finestra e imbiancare tutto,questa volta ne voglio almeno 5-10cm.
Ultima modifica di bardi il sab gen 27, 2007 6:08 pm, modificato 2 volte in totale.
massi72

Messaggio da massi72 »

Fu imbiacata quasi tutta la città.

Il centro storico coperto da un centrimetro, anche sulle strade.

massi
Fra_Rm

Re: esattamente due anni fà l'ultima nevicata a roma, con leggero accumulo

Messaggio da Fra_Rm »

bardi ha scritto:al massimo di 2-3 cm in alcuni quartieri,la notte trà il 26 e il 27 gennaio 2005 ,e nessuna carta meteo e nessun meteo-men come al solito l'avevano prevista il giorno prima.Vediamo se febbraio 2007 mi ripaga di tutta questa attesa con gli interessi,aspetto fiducioso le premesse ci sono,ma ci crederò solo quando la vedrò scendere fuori dalla finestra e imbiancare tutto,questa volta ne voglio almeno 5-10cm.
Sarebbe bellissimi se febbraio ci regallasse una bella nevicata con accumuli, ma io, rispetto a te, sono più pessimista, non vedo buone premesse :(
Rispondi